Novità Privati Imprese Soci Territorio

Le sfide e le prospettive di crescita della cooperazione e della finanza responsabile – convegno internazionale

La Cooperazione di Credito rappresenta una formula imprenditoriale espressione delle Comunità locali, autenticamente differente e ancora più attuale nel contesto che stiamo vivendo.

 

Con questa convinzione condividiamo il workshop organizzato per il 17 giugno da Euricse (www.euricse.eu), fondazione di ricerca alla quale Cassa Centrale aderisce e con la quale il Gruppo collabora per valorizzare la propria matrice cooperativa.

 

Il seminario è organizzato in collaborazione con Federcasse (www.creditocooperativo.it) e il Dipartimento di economia e management dell’Università di Trento e il supporto di EACB, l'Associazione Europea delle Banche Cooperative (www.eacb.coop).

 

Programma >>> clicca qui per visualizzare il programma

Iscrizioni >>> clicca qui per iscriverti

 

Per maggiori informazioni, visita il sito Euricse

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/evento-agricoltura-btl-2026/

Evento Agricoltura 2026. "Finanza e Zootecnia" per dare credito al benessere animale

Venerdì 6 febbraio 2026 dalle ore 17.00 presso l'Auditorium BTL di Brescia l'annuale appuntamento con il Convegno Agricoltura di BTL incentrato sul SQNBA, il Sistema di Qualità Nazionale Benessere Animale, volto a promuovere standard di benessere animale più elevati. Iscrizione obbligatoria presso le filiali BTL salvo disponibilità posti.  

/news/sport-legame-con-il-territorio-e-passione-btl-a-fianco-di-federico-bicelli/

Sfide vincenti. BTL Banca e Federico Bicelli insieme nel segno della passione sportiva.

Prosegue l'impegno di BTL a tutto tondo nel mondo dello sport bresciano. L'atleta Federico Bicelli, medaglia d'oro e di bronzo alla Paralimpiadi di Parigi 2024, nonché prossimo tedoforo a Brescia in vista delle Olimpiadi Milano - Cortina 2026, sarà testimonial di BTL Banca per il 2026

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale