Imprese Territorio

Germani Brescia vs Bertram Derthona Basket. BTL Banca è match sponsor!

In occasione della gara tra la Germani Brescia e la Bertram Derthona Basket valida per la sedicesima giornata del campionato LBA, BTL Banca – Exclusive Sponsor del club e Top Sponsor del Settore Giovanile – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.  

Palazzetto

BTL Banca del Territorio Lombardo e Pallacanestro Brescia sono lieti di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e la Bertram Derthona Basket valida per la sedicesima giornata del campionato LBA, BTL Banca – Exclusive Sponsor del club e Top Sponsor del Settore Giovanile – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.  

 



Per l’evento match sponsor, BTL sarà presente con dei corner dedicati e consegnerà a tutti i presenti dei gadget brandizzati.

 

Durante gli intervalli brevi, BTL offrirà dei regali speciali ai fortunati vincitori dei giochi. Nell’intervallo lungo, invece, i rappresentanti di BTL omaggeranno i 13 atleti assegnatari del premio al merito scolastico, disciplinare e sportivo per la stagione 2023/24 con dei gadget dedicati.



“Come banca bresciana profondamente legata al territorio, siamo orgogliosi di legare il nome di BTL Banca alla squadra della nostra città. In questi anni di collaborazione, il legame tra BTL e Pallacanestro Brescia è cresciuto di pari passo con i prestigiosi risultati raggiunti dal team – il commento del DG Matteo De Maio – consentendo di identificare sempre di più il nostro brand con la squadra, il settore giovanile, e con tutta la comunità degli appassionati bresciani”.


 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti rendi CONTO? La campagna che ti premia!

Dal 15 maggio al 31 luglio 2025 al via la Campagna di BTL Banca del Territorio Lombardo "Ma ti rendi conto?" per chi apre un conto “TUTTOTONDO”

Le cariche sociali per il triennio 2025-2027. Renato Facchetti è il nuovo Presidente. 

Bilancio 2024. I risultati consolidano il percorso di crescita e il sostegno al territorio

Per la banca un altro anno positivo. Il bilancio 2024 si chiude con un utile di 30 milioni di euro. Prosegue l’investimento nel capitale umano e in un modello di business che pone al centro la relazione e la consulenza