Vi aspettiamo a Brescia!

E' l'invito rivolto da BTL ai collaboratori, soci e clienti delle 68 BCC del Gruppo Cassa Centrale in occasione dell'anno che celebra "Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023". Un gruppo che si estende su tutto il territorio nazionale con 1.474 sportelli bancari, 11.600 collaboratori e oltre 450.000 Soci.  

Brescia Musei Collage
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Vi aspettiamo a Brescia!

 

E' l'invito che in questi giorni la banca con sede a Brescia ha rivolto ai collaboratori, clienti e soci di tutte le 68 banche del Gruppo Cassa Centrale di Trento, in occasione dell'anno che celebra Bergamo e Brescia "Capitale della Cultura 2023".

 

Quale migliore occasione per BTL di farsi portavoce del proprio territorio e della città che la ospita, facendo arrivare questo invito a tanti altri splendidi territori, dalla Val d'Aosta alla Sicilia, dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia,  ove sono presenti e operano le altre banche appartenenti al Gruppo Cassa Centrale. 

 

Una realtà quella del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale che si estende da nord a sud, e da est a ovest della Penisola, potendo contare appunto sull'adesione di 68 banche di credito cooperativo e casse rurali, per un totale di 1.474 sportelli bancari, 11.600 collaboratori e oltre 450.000 Soci.

 

A tutti loro BTL Banca del Territorio Lombardo, in virtù della partnership con Fondazione Brescia Musei, in questi giorni ha inoltrato tramite una piattaforma condivisa, una brochure informativa predisposta da Brescia Musei con a margine l'invito a  valutare la città di Brescia e le sue bellezze quale destinazione per iniziative dedicate al personale, CRAL o alla compagine sociale

 

Un invito a scoprire i luoghi più suggestivi -  il Parco Archeologico di Brescia Romana con la Vittoria Alata, il Museo di Santa Giulia, la Pinacoteca Tosio Martinengo, il Museo delle Armi e il rinnovato Museo del Risorgimento in Castello - o a visitare le mostre in programma in questo periodo tra le quali spicca quella dedicata al pittore bresciano Giacomo Ceruti, dal titolo "Miseria e Nobiltà" aperta fino al 28 maggio 2023.