Novità Privati Imprese Soci Territorio

Tribuna BTL. La Pallacanestro Brescia in prima fila. 

La creazione della “Tribuna BTL”, uno spazio dedicato alla banca all’interno del PalaLeonessa A2A che consentirà di coinvolgere i soci e clienti di BTL alle partite di campionato LBA e anche nell'avventura in Eurocup.

Tribuna BTL

Giunta alla sua terza stagione consecutiva la partnership con Pallacanestro Brescia di cui BTL riveste il ruolo di exclusive sponsor, nonché official bank, si arricchisce di nuove occasioni e contenuti.

 

Un progetto che prosegue e si consolida nel segno della condivisione di valori e di una forte connessione con il territorio di Brescia.

 

In questa ottica si inserisce anche la novità della partnership 2022-2023.

 

La creazione della “Tribuna BTL”, uno spazio dedicato e brandizzato dalla banca all’interno del Pala Leonessa A2A che consentirà di coinvolgere i soci e clienti di BTL alle partite di campionato LBA e anche nell'avventura in Eurocup.

 

Ad ogni ospite verrà inoltre regalato un simpatico e utile omaggio targato BTL e Pallacanestro Brescia. 

 

Scopri nella tua filiale BTL di fiducia modalità e disponibilità per essere parte anche tu dello spettacolo. 

Ti potrebbe interessare anche:

SOLD OUT. Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.