Soggiorni Studio estate 2024. Tornano i camp in lingua estera per i Figli dei Soci BTL

Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania e Austria. Scopri le agevolazioni per i figli di Socio BTL in età scolare che partecipano ai camp estivi in lingua estera in Italia e all'estero organizzati dalla scuola CLM BELL.

Soggiorni Studio 2024
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

La promozione delle lingue estere al centro.

 

Questo il senso della partnership avviata da BTL con la CLM BELL di Trento, società che dal 1966 si occupa di insegnamento delle lingue straniere.


Tale partnership consente alla Banca di proporre a condizioni agevolate ai figli di Soci BTL in età scolare un programma di campus estivi in lingua estera, in Italia (situati in Trentino) e all’estero per l’estate 2024.


Il “plus” dell’iniziativa risiede nel poter proporre alle famiglie dei Soci BTL una realtà che da anni opera nell’ambito dei camp estivi in lingua, in Italia e all’estero, con gruppi limitati.

 

Scopri qui il programma dei camp estivi di CLM BELL in lingua estera in Italia (in Trentino) e all’estero per l’estate 2024 

 

La Banca riconoscerà ai Figli di Socio una riduzione sulle condizioni normalmente applicate pari a euro 200,00 a persona per i soggiorni residenziali in Italia ed Euro 300,00 per i soggiorni all’estero. L’agevolazione si intende per la partecipazione ad un unico soggiorno studio per studente e salvo disponibilità posti.



Per ogni altra informazione il Socio può rivolgersi, senza indugiare troppo dati i posti limitati, presso la propria filiale di riferimento.

 

LA SCUOLA CLM BELL
La scuola CLM BELL da oltre 50 anni è leader nell’insegnamento delle lingue straniere nella provincia di Trento e da oltre 30 anni CLM BELL organizza e gestisce in proprio English Summer Camp, soggiorno studio residenziale per bambini e ragazzi in Trentino. Dal 2011 organizza un analogo soggiorno in lingua tedesca Deutsches Sommer Camp a Villa Santi nel Parco Naturale Adamello Brenta. Mediamente ogni anno oltre 3.000 studenti di tutte le età frequentano i corsi con i docenti di CLM BELL. La qualità dei servizi di formazione offerti è garantita dal possesso di certificazioni importanti quali all’appartenenza all’EAQUALS (Evaluation & Accreditation of Quality in Language Services).