Rapporto banca-impresa e ruolo dei professionisti. Prosegue il ciclo di incontri 

Quattro incontri in collaborazione con gli ODCEC di Milano, Brescia e Monza Brianza con l'obiettivo di migliorare il dialogo e lo scambio informativo tra chi quotidianamente, come i professionisti e la Banca, assiste l’imprenditore nel sempre più difficile contesto competitivo. Prossimo appuntamento Mercoledì 18 gennaio 2023 presso l'ODCEC di Monza e Brianza. 

assemblea soci
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Obiettivo: Migliorare il dialogo e lo scambio informativo tra chi quotidianamente, come i professionisti e la Banca, assistono, ognuno nel rispetto del proprio ruolo, l’imprenditore nel sempre più difficile contesto competitivo. 

 

E' previsto per mercoledì 18 gennaio 2023 dalle h. 14.30-18.30 presso la Sala convegni Fondazione CMB di Monza, l'incontro organizzato dall' e dalla Fondazione Commercialisti di Monza e Brianza, in collaborazione con BTL Banca del Territorio Lombardo sul tema “Gestire il rischio di credito in un contesto di aumento dei tassi di interesse”.



Interverranno per BTL Banca del Territorio Lombardo, il Direttore Generale Matteo De Maio e Giuliano Soldi, dottore commercialista.


L'appuntamento si inserisce nel ciclo di quattro incontri in collaborazione con alcuni degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Lombardia avviato il 27 settembre 2022 con l’ODCEC Milano - Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano su “Gestione della tesoreria, rischi aziendali e aumento del costo del credito", il 7 novembre 2022, sul tema “pianificazione della gestione budgeting”; il 15 dicembre 2022, presso l’Università degli Studi di Brescia, all’interno del percorso formativo organizzato dall’ODCEC di Brescia su: “La revisione del bilancio per le imprese di minori dimensioni e i principi contabili di riferimento”.