Novità Privati Soci Territorio

A Brescia la mostra "Raffaello. L'invenzione del divino pittore"

Dal 2 ottobre 2020 e fino al 10 gennaio 2021, presso il Museo di S.Giulia di Brescia, è visitabile la mostra "RAFFAELLO. L'invenzione del divino pittore".

 

Oltre cento opere, tra incisioni e oggetti d’arte, tratte da invenzioni raffaellesche e prodotte in Italia e in Europa dall’inizio del Cinquecento alla metà dell’Ottocento; il racconto di un’epoca e la costruzione d...i un mito, a partire dalle collezioni civiche bresciane che raccolgono più di seicento fogli d’après Raffaello.

 

Come BTL siamo orgogliosi di essere a fianco di Fondazione Brescia Musei per questo importante progetto in qualità di "Educational Activity Partner" .

 

Una nuova collaborazione nel segno forte della cultura. BTL Banca del Territorio Lombardo è lieta di essere a fianco di Brescia Musei - la fondazione di partecipazione che ha come mission la valorizzazione del patrimonio artistico di Brescia.

 

“Raffaello. Custodi del mito in Lombardia”
L’invenzione del divino pittore
Brescia, Museo di Santa Giulia
2 ottobre 2020 – 10 gennaio 2021
a cura di Roberta D’Adda
www.bresciamusei.com

Ti potrebbe interessare anche:

Assemblea dei Soci 2025. Identità che crea valore

Appuntamento con l'Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci prevista in seconda convocazione il prossimo sabato 10 maggio 2025 alle ore 15.00 presso il Brixia Forum. Seguirà cena e lo spettacolo del comico Dario Vergassola. 

Bilancio 2024. I risultati consolidano il percorso di crescita e il sostegno al territorio

Per la banca un altro anno positivo. Il bilancio 2024 si chiude con un utile di 30 milioni di euro. Prosegue l’investimento nel capitale umano e in un modello di business che pone al centro la relazione e la consulenza

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.