Novità Privati Soci Territorio

A Brescia la mostra "Raffaello. L'invenzione del divino pittore"

Dal 2 ottobre 2020 e fino al 10 gennaio 2021, presso il Museo di S.Giulia di Brescia, è visitabile la mostra "RAFFAELLO. L'invenzione del divino pittore".

 

Oltre cento opere, tra incisioni e oggetti d’arte, tratte da invenzioni raffaellesche e prodotte in Italia e in Europa dall’inizio del Cinquecento alla metà dell’Ottocento; il racconto di un’epoca e la costruzione d...i un mito, a partire dalle collezioni civiche bresciane che raccolgono più di seicento fogli d’après Raffaello.

 

Come BTL siamo orgogliosi di essere a fianco di Fondazione Brescia Musei per questo importante progetto in qualità di "Educational Activity Partner" .

 

Una nuova collaborazione nel segno forte della cultura. BTL Banca del Territorio Lombardo è lieta di essere a fianco di Brescia Musei - la fondazione di partecipazione che ha come mission la valorizzazione del patrimonio artistico di Brescia.

 

“Raffaello. Custodi del mito in Lombardia”
L’invenzione del divino pittore
Brescia, Museo di Santa Giulia
2 ottobre 2020 – 10 gennaio 2021
a cura di Roberta D’Adda
www.bresciamusei.com

Ti potrebbe interessare anche:

/news/intervista-santi/

L'intervista. "Per una banca del territorio è fondamentale preservare un radicamento reale e non solo formale ". 

Marco Santi, 52 anni, è il Responsabile dell’Area Garda, nove filiali in una delle zone a più alta vocazione turistica del nostro Paese: Calvagese della Riviera, Centenaro di Lonato, Desenzano, Gargnano, Manerba, Pozzolengo, Salò, Soiano e Valvestino. 

/news/evento-socie-2026-aroma-nellarte/

Evento Socie BTL 2026. Un percorso olfattivo alla scoperta dell' "Aroma nell'arte".  

Martedì 10 marzo 2026 alle ore 17.00, BTL Banca propone alle proprie Socie la visita guidata “L'Aroma dell’arte”, inedito percorso olfattivo in Pinacoteca Tosio Martinengo a Brescia. Posti limitati. Iscrizione obbligatoria fino a esaurimento disponibilità. 

/news/m-illumino-di-meno-2026-piccoli-gesti-per-un-futuro-piu-sostenibile/

“M’illumino di meno” 2026: piccoli gesti per un futuro più sostenibile