Novità Privati Imprese Soci Territorio

Quota 448 per la Tribuna BTL

Tanti sono i Soci e Clienti BTL che, grazie alla partnership con Pallacanestro Brescia, hanno potuto assistere alle partite casalinghe di campionato ed Eurocup in qualità di ospiti della banca.  

Palazzetto

Tempo di tirare le somme della stagione sportiva di Pallacanestro Brescia, e quindi anche per BTL nella sua qualità di exclusive sponsor. 

 

Alla generale soddisfazione della comunità bresciana per una stagione sportiva che ha portato alla conquista della prima Coppa Italia della storia e di un pubblico sempre più numeroso e appassionato che ha riempito e colorato il PalaLeonessa, BTL aggiunge alcuni punti di valore della propria partnership con Pallacanestro Brescia. 

 

Non solo sponsor. In qualità di Official Bank numerose sono state le iniziative collaterali, non strettamente legate alla visibilità che il "brand" Pallacanestro Brescia garantisce grazie alle migliaia di appassionati. 

 

Tra queste merita di essere sottolineata la soddisfazione di aver consentito a 448 Clienti e Soci BTL di presenziare alle partite casalinghe e tifare la nostra Pallacanestro Brescia da quella che abbiamo chiamato la "tribuna BTL". 



Tribuna BTL è lo spazio dedicato e brandizzato dalla banca all’interno del Pala Leonessa A2A che ci ha consentito di invitare e coinvolgere soci e clienti alle partite casalinghe di campionato LBA e nell'avventura in Eurocup.

Ti potrebbe interessare anche:

Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.