Quota 448 per la Tribuna BTL

Tanti sono i Soci e Clienti BTL che, grazie alla partnership con Pallacanestro Brescia, hanno potuto assistere alle partite casalinghe di campionato ed Eurocup in qualità di ospiti della banca.  

Palazzetto
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Tempo di tirare le somme della stagione sportiva di Pallacanestro Brescia, e quindi anche per BTL nella sua qualità di exclusive sponsor. 

 

Alla generale soddisfazione della comunità bresciana per una stagione sportiva che ha portato alla conquista della prima Coppa Italia della storia e di un pubblico sempre più numeroso e appassionato che ha riempito e colorato il PalaLeonessa, BTL aggiunge alcuni punti di valore della propria partnership con Pallacanestro Brescia. 

 

Non solo sponsor. In qualità di Official Bank numerose sono state le iniziative collaterali, non strettamente legate alla visibilità che il "brand" Pallacanestro Brescia garantisce grazie alle migliaia di appassionati. 

 

Tra queste merita di essere sottolineata la soddisfazione di aver consentito a 448 Clienti e Soci BTL di presenziare alle partite casalinghe e tifare la nostra Pallacanestro Brescia da quella che abbiamo chiamato la "tribuna BTL". 



Tribuna BTL è lo spazio dedicato e brandizzato dalla banca all’interno del Pala Leonessa A2A che ci ha consentito di invitare e coinvolgere soci e clienti alle partite casalinghe di campionato LBA e nell'avventura in Eurocup.