Novità Privati Imprese Soci Territorio


Primo semestre 2021. Cresce l'attività digital di BTL

Attività digital

Si rafforza il posizionamento e la visibilità di BTL sul web in vista di un approccio sempre più sinergico tra canale online e offline.

 

I dati di traffico del sito web di BTL registrano - nel primo semestre del 2021 - un aumento del 50 % degli utenti, del 27 % delle sessioni (i singoli accessi), e del 15 % delle pagine visitate rispetto all’anno precedente che già presentava dati record, causa il periodo forzato di lockdown della primavera 2020. 

In particolare, sono oltre 368.000 le visualizzazioni di pagina registrate nel periodo gennaio-giugno 2021 (erano state 321.430 nel primo semestre 2020), 237.000 i singoli accessi (erano stati 186.000 nel primo semestre 2020) e 114.000 gli utenti singoli (erano stati 76.201 nel primo semestre 2020).
Il secondo semestre, in linea con le previsioni del Piano di Comunicazione, vedrà proseguire l’attività intrapresa nel primo semestre con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento e la visibilità di BTL sul web in vista di un approccio sempre più sinergico tra canale online e offline.
Un percorso che ha come prossimo step operativo l'incremento delle lead generate ovvero gli appuntamenti presi online tramite form di richiesta informazioni, da sviluppare poi nelle filiali.

Ti potrebbe interessare anche:

SOLD OUT. Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.