Primo semestre 2021. Cresce l'attività digital di BTL

Attività digital
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Si rafforza il posizionamento e la visibilità di BTL sul web in vista di un approccio sempre più sinergico tra canale online e offline.

 

I dati di traffico del sito web di BTL registrano - nel primo semestre del 2021 - un aumento del 50 % degli utenti, del 27 % delle sessioni (i singoli accessi), e del 15 % delle pagine visitate rispetto all’anno precedente che già presentava dati record, causa il periodo forzato di lockdown della primavera 2020. 

In particolare, sono oltre 368.000 le visualizzazioni di pagina registrate nel periodo gennaio-giugno 2021 (erano state 321.430 nel primo semestre 2020), 237.000 i singoli accessi (erano stati 186.000 nel primo semestre 2020) e 114.000 gli utenti singoli (erano stati 76.201 nel primo semestre 2020).
Il secondo semestre, in linea con le previsioni del Piano di Comunicazione, vedrà proseguire l’attività intrapresa nel primo semestre con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento e la visibilità di BTL sul web in vista di un approccio sempre più sinergico tra canale online e offline.
Un percorso che ha come prossimo step operativo l'incremento delle lead generate ovvero gli appuntamenti presi online tramite form di richiesta informazioni, da sviluppare poi nelle filiali.