Spazio a NOI. La Banca a partire dai Giovani

Quattro prodotti, un PAC (Piano di Accumulo Capitale) per i minori, un portale web dedicato, servizi ad hoc e tanto altro nell'offerta dedicata ai giovani da zero a 30 anni.  Questa in sintesi la nuova offerta di BTL Banca, in collaborazione con il Gruppo Cassa Centrale, dedicata a tutti i giovani che vogliano prendere confidenza con il risparmio fino alla gestione attiva del proprio denaro.  

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Punto di partenza (e non di arrivo): i giovani.

 

Questa in sintesi la novità della offerta di BTL Banca del Territorio Lombardo dedicata a tutti i giovani che vogliano prendere confidenza con il risparmio fino alla gestione attiva del proprio denaro.

 

Ogni età - lo sanno bene le nostre famiglie - ha le proprie esigenze, i suoi bisogni, reclama le proprie differenze e soprattutto i propri spazi. Che non si possono sovrapporre o confondere. 

 

Ecco perché BTL Banca del Territorio Lombardo, in collaborazione con il Gruppo Cassa Centrale, ha messo in campo un'offerta diversificata e mirata sulle varie età di crescita dei propri giovani, da zero a 30 anni. Pensata appunto partendo dai giovani

 

Quattro prodotti, un PAC (Piano di Accumulo Capitale) per i minori, un portale dedicato (www.spazioanoi.it), servizi mirati e tanto altro nell'offerta dedicata ai giovani da zero a 30 anni. 

 

Un’offerta pensata per seguire le nuove generazioni nel percorso di crescita, che permette agli adulti di prendersi cura del futuro dei propri cari fin dalla nascita. Sono state studiate infatti soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze di ogni fascia di età e mettere a disposizione dei clienti un’offerta davvero completa, dando vita ad un pacchetto completo e funzionale.

 

I quattro prodotti dedicati sono:

 

 

  • oraomaipiù (11-18 anni) consiste in una carta prepagata ricaricabile o un contro corrente per la gestione delle spese connesse alla vita quotidiana degli under 18;

 

  • Conto Università (18-27 anni) è un conto a pacchetto gratuito con Internet Banking e carta di debito Universicard, pensato per gli studenti iscritti a Università e Master;

 

  • Conto Evo (18-30 anni) è un conto corrente a condizioni agevolate pensato per i giovani lavoratori.

 

 

🆕 E' inoltre attivo il PAC per i Minori, un prodotto innovativo che si integra nell’offerta Giovani, permettendo di intestare un Piano di Accumulo Capitale ad un under 18, con fondi da poter usare al raggiungimento della maggiore età. 

 

 

Info e sottoscrizione dei prodotti in tutte le filiali BTL. 

 

 

👉 Per maggiori informazioni vai al portale Spazio a NOI www.spazioanoi.it

 

👉 Scopri di più sulla linea di prodotti dedicati ai giovani cliccando qui.