Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

I luoghi del nostro fare banca. Benvenuti nella nuova filiale di Salò

Lo sviluppo della tecnologia e delle “piazze digitali” nelle quali è sempre più agevole svolgere una buona parte della operatività bancaria, spinge BTL a una valorizzazione dei luoghi della relazione e della stessa esperienza allo sportello. Da lunedì 30 settembre 2024 la Filiale di Cunettone di Salò (BS) sarà operativa nei nuovi locali di via Desenzano, n. 1.

Salò 1

Lo sviluppo della tecnologia e delle “piazze digitali” nelle quali è sempre più agevole svolgere una buona parte della operatività ordinaria, ci spinge a una valorizzazione e qualificazione della dimensione fisica e quindi dei luoghi della relazione e della stessa esperienza allo sportello.

 

Mettendo al centro il cliente e il valore della consulenza.

 

 

Aperta nel 2001, la filiale salodiana di BTL, da sempre riferimento per famiglie e per il tessuto artigianale e commerciale della importante piazza gardesana, rinnova il proprio look trasferendosi a partire da lunedì 30 settembre 2024 nella nuova sede di Via Desenzano, 1, a pochi passi dall'attuale immobile. 

 

 

Una nuova location e un nuovo modo di concepire il luoghi del "fare banca" con particolare riguardo ad ambienti e soluzioni che valorizzano la consulenza con il cliente, in un contesto di comfort e privacy. 

 

Rispetto ad un cambiamento di location, punto fermo sarà invece la professionalità dello staff della filiale di Cunettone di Salò coordinato da Raffaella insieme a Barbara, Ezio, Nadia e Sara. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

SOLD OUT. Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.