Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

I luoghi del nostro fare banca. Benvenuti nella nuova filiale di Salò

Lo sviluppo della tecnologia e delle “piazze digitali” nelle quali è sempre più agevole svolgere una buona parte della operatività bancaria, spinge BTL a una valorizzazione dei luoghi della relazione e della stessa esperienza allo sportello. Da lunedì 30 settembre 2024 la Filiale di Cunettone di Salò (BS) sarà operativa nei nuovi locali di via Desenzano, n. 1.

Salò 1

Lo sviluppo della tecnologia e delle “piazze digitali” nelle quali è sempre più agevole svolgere una buona parte della operatività ordinaria, ci spinge a una valorizzazione e qualificazione della dimensione fisica e quindi dei luoghi della relazione e della stessa esperienza allo sportello.

 

Mettendo al centro il cliente e il valore della consulenza.

 

 

Aperta nel 2001, la filiale salodiana di BTL, da sempre riferimento per famiglie e per il tessuto artigianale e commerciale della importante piazza gardesana, rinnova il proprio look trasferendosi a partire da lunedì 30 settembre 2024 nella nuova sede di Via Desenzano, 1, a pochi passi dall'attuale immobile. 

 

 

Una nuova location e un nuovo modo di concepire il luoghi del "fare banca" con particolare riguardo ad ambienti e soluzioni che valorizzano la consulenza con il cliente, in un contesto di comfort e privacy. 

 

Rispetto ad un cambiamento di location, punto fermo sarà invece la professionalità dello staff della filiale di Cunettone di Salò coordinato da Raffaella insieme a Barbara, Ezio, Nadia e Sara. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa