Nuova filiale di Bedizzole. La consulenza al centro

Un nuovo layout per una nuova concezione di filiale concepita per agevolare la consulenza, il cuore del servizio dedicato a Soci e Clienti della piazza di Bedizzole.

Nuova filiale Bedizzole
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Nuovi locali e soprattutto un nuovo concetto di servizio alla clientela per la nuova filiale di Bedizzole che ha aperto i battenti nel mese ottobre.

 

La filiale, che andrà a sostituire le due filiali esistenti nel comune di Bedizzole, è stata concepita con un layout moderno e soprattutto in funzione di un nuovo modello di servizio che metterà sempre di più al centro la consulenza finanziaria, creditizia e assicurativa della clientela.

 

Dotata di parcheggi, la filiale di Via Garibaldi si presenta all’entrata con un service point – un punto accoglienza – e una elegante e funzionale sala principale.

 

La nuova filiale è inoltre dotata di quattro postazioni cassa aperte, due bancomat (ATM) evoluti in grado di svolgere tutte le operazioni di cassa con un’area self in grado di garantire l’operatività anche fuori dagli orari di banca.

 

Una nuova concezione che si riflette soprattutto sulla presenza di quattro uffici dedicati alla consulenza alla clientela, il vero cuore del servizio rivolto a Soci e clienti della piazza di Bedizzole.