Novità Privati Imprese Soci Territorio

Appuntamento al PalaLeonessa. BTL è match sponsor della sfida con Reggio

Tante le iniziative collaterali targate BTL Banca nella partita in programma per domenica 11 febbraio h. 19.30 al PalaLeonessa. BTL sarà "match sponsor" della sfida tra Germani Brescia e la Unahotels Reggio Emilia. Tra sport e solidarietà: la sinergia tra BTL e Croce Bianca di Brescia. 

Palazzetto

BTL Banca del Territorio Lombardo - Exclusive Sponsor ed Official Bank di Pallacanestro Brescia - parteciperà alla sfida tra Germani Brescia e la Unahotels Reggio Emilia, valida come ventesima giornata del campionato di LBA, in programma domenica 11 febbraio alle ore 19.30 in qualità di match sponsor della gara.

 

Con l’occasione, BTL organizzerà una serie di attività collaterali a supporto dell’intrattenimento del match e coinvolgendo, in particolare, la Croce Bianca di Brescia.

 

In una bella sinergia tra sport e solidarietà BTL e la Croce Bianca di Brescia saranno infatti presenti agli ingressi del palasport con corner dedicati e un curioso e utile omaggio per tutti gli appassionati bresciani.


Tra le altre sorprese fantastici premi per il vincitore del gioco organizzato sul parquet durante il secondo intervallo breve, mentre nel primo spazio ai ragazzi della società PNB 18 Pallacanestro Nave-Bovezzo, squadra che ha come sponsor proprio BTL Banca.

 

Nel corso della pausa lunga, invece, l’istituto bancario bresciano ospiterà una rappresentanza di Croce Bianca a cui consegnerà simbolicamente un assegno con un contributo a sostegno dell’attività della stessa.

 

Appuntamento dunque per tutti gli appassionati bresciani al PalaLeonessa per domenica 11 febbraio alle ore 19.30 per tifare ancora una volta Germani Brescia.

Ti potrebbe interessare anche:

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio. 

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025