Novità Privati Imprese Soci Territorio

Appuntamento al PalaLeonessa. BTL è match sponsor della sfida con Reggio

Tante le iniziative collaterali targate BTL Banca nella partita in programma per domenica 11 febbraio h. 19.30 al PalaLeonessa. BTL sarà "match sponsor" della sfida tra Germani Brescia e la Unahotels Reggio Emilia. Tra sport e solidarietà: la sinergia tra BTL e Croce Bianca di Brescia. 

Palazzetto

BTL Banca del Territorio Lombardo - Exclusive Sponsor ed Official Bank di Pallacanestro Brescia - parteciperà alla sfida tra Germani Brescia e la Unahotels Reggio Emilia, valida come ventesima giornata del campionato di LBA, in programma domenica 11 febbraio alle ore 19.30 in qualità di match sponsor della gara.

 

Con l’occasione, BTL organizzerà una serie di attività collaterali a supporto dell’intrattenimento del match e coinvolgendo, in particolare, la Croce Bianca di Brescia.

 

In una bella sinergia tra sport e solidarietà BTL e la Croce Bianca di Brescia saranno infatti presenti agli ingressi del palasport con corner dedicati e un curioso e utile omaggio per tutti gli appassionati bresciani.


Tra le altre sorprese fantastici premi per il vincitore del gioco organizzato sul parquet durante il secondo intervallo breve, mentre nel primo spazio ai ragazzi della società PNB 18 Pallacanestro Nave-Bovezzo, squadra che ha come sponsor proprio BTL Banca.

 

Nel corso della pausa lunga, invece, l’istituto bancario bresciano ospiterà una rappresentanza di Croce Bianca a cui consegnerà simbolicamente un assegno con un contributo a sostegno dell’attività della stessa.

 

Appuntamento dunque per tutti gli appassionati bresciani al PalaLeonessa per domenica 11 febbraio alle ore 19.30 per tifare ancora una volta Germani Brescia.

Ti potrebbe interessare anche:

Assemblea dei Soci 2025. Identità che crea valore

Appuntamento con l'Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci prevista in seconda convocazione il prossimo sabato 10 maggio 2025 alle ore 15.00 presso il Brixia Forum. Seguirà cena e lo spettacolo del comico Dario Vergassola. 

Bilancio 2024. I risultati consolidano il percorso di crescita e il sostegno al territorio

Per la banca un altro anno positivo. Il bilancio 2024 si chiude con un utile di 30 milioni di euro. Prosegue l’investimento nel capitale umano e in un modello di business che pone al centro la relazione e la consulenza

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.