Novità Sostenibilità Privati Soci Territorio

La lunga estate di BTL. Una stagione di appuntamenti nei luoghi del cuore, tra socialità, musica e cultura. 

Il Festival LabadabaJazz a maggio e giugno, le 108 serate di WeloveCastello da maggio a settembre nella suggestiva cornice del Castello di Brescia, il Festival Tener-amente all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera nel mese di giugno e luglio con ospiti di rilievo internazionale. BTL non va in vacanza ma ti segue nei luoghi del cuore, tra socialità, musica e cultura. 

Wlc 2023 Galleria 11

Non si è ancora conclusa una intensa primavera fatta di tanti incontri e iniziative “targate BTL” – webinar, lezioni di educazione finanziaria, workshop e investor meeting, la convention aziendale e l’Assemblea Soci.

 

Abbiamo ancora negli occhi gli ultimi scorci della stagione della Pallacanestro Brescia che ci ha visto protagonisti – in qualità di main sponsor e official bank - al fianco della squadra della città e di migliaia di appassionati bresciani a vivere le emozioni di una regular season davvero eccellente, e delle sempre spettacolari sfide dei quarti di finale dei play off contro Milano.

 

Non abbiamo ancora finito di raccontare quanto vissuto nello scorso esercizio che già, nonostante le bizze del meteo, la stagione estiva è alle porte con altre iniziative e collaborazioni che vedranno la banca protagonista sul suo territorio.

 

Prima il Festival LabadabaJazz in collaborazione con l’Accademia LABA, con BTL main sponsor della serata conclusiva di venerdì 28 giugno in piazza Mercato con il concerto spettacolo di Carmelo Coglitore accompagnato da Corrado Guarino, Giacomo Papetti, Davide Bussoleni e dall’orchestra “Gambara-Marenzio”.

 

Poi a seguire e in parziale sovrapposizione la presenza di BTL nel gruppo di sponsor di WeloveCastello, con occasioni che coinvolgeranno anche la nostra compagine sociale.

 

Un programma di iniziative e proposte che da qualche anno, grazie all’organizzazione di PalcoGiovani e Fondazione Brescia Musei, accompagnano i bresciani per 108 giornate, da fine maggio a settembre, facendo “battere il cuore” della città nella suggestiva cornice del Castello di Brescia.

 

E a proposito di suggestioni, ma questa volta spostandosi sulle sponde del lago di Garda, nel mese di giugno e luglio BTL sarà sponsor tecnico della tredicesima edizione del Festival del Vittoriale Tener-a-mente, che unisce il prestigio di una rassegna che ha raggiunto un rilievo internazionale con il fascino dell’anfiteatro del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera. Un’occasione preziosa e imperdibile per valorizzare la cultura all’interno di un luogo e un contesto di eccezionale bellezza.


E non è possibile escludere che altre iniziative verranno messe in campo nelle prossime settimane.

 

Insomma, l'estate di BTL è solo all'inizio, ma si annuncia già molto lunga. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.