Novità Privati Imprese Soci Territorio

INCONTRO SOCI 2024. Una serata per informare e condividere il percorso di BTL

Mercoledì 20 novembre alle ore 19.30 presso l'Auditorium BTL, tutti i Soci della banca sono invitati ad una serata di informazione e confronto per illustrare le principali direttrici avviate da BTL e dal Gruppo Cassa Centrale 

assemblea soci

Sei mesi sono passati dall'Assemblea Soci di maggio 2024 e sei mesi ci separano dalla prossima del 2025. 

 

Eventi e iniziative sul territorio, progetti e tante novità hanno caratterizzato l’attività della Banca in questi mesi. E altrettante sono previste anche nel futuro prossimo. 

 

Al fine di condividere e fare il punto sulle tante progettualità avviate, tutti i Soci della banca sono invitati all’incontro previsto per

 

MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE 2024 alle ore 19.30 
 presso l’Auditorium BTL 
nella Sede di Brescia in Via Sostegno, 58
Seguirà rinfresco e un omaggio ai partecipanti

 

Prenotazione obbligatoria in filiale o tramite la form qui sotto

 

Ti potrebbe interessare anche:

Finanza verde e strumenti a supporto delle imprese per la transizione. Il Convegno.  

Presso l'Auditorium BTL, mercoledì 2 aprile 2025 alle ore 17.00 il convegno sulle tematiche ESG organizzato dal Giornale di Brescia. Ingresso libero con iscrizione obbligatoria. 

2020-2025. Per non dimenticare i giorni che hanno sconvolto il mondo

Nella giornata che ricorda le vittime del Covid e a cinque anni dall’inizio della pandemia riportiamo la cronaca di quelle prime settimane tratte da un resoconto della banca.  

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità