Formazione per le aziende. L'evento "LinkedIn per Business" con Luigi Castelletti 

Evento LinkedIn per il Business
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 
Pomeriggio di formazione per oltre 80 aziende bresciane che si sono trovate nella giornata del 26 ottobre 2021 all'auditorium "Capretti" di Brescia per l'evento di BTL Banca del Territorio Lombardo dal titolo "LinkedIn per il business". 
Ha aperto l'incontro il Direttore Generale di BTL Matteo De Maio il quale ha sottolineato l'importanza per le aziende di approfondire e meglio conoscere i nuovi strumenti di comunicazione quale occasione per sviluppare relazioni in chiave di business.
A seguire la lezione di Luigi Castelletti, LinkedIn Trainer e Autore, che da anni ha focalizzato l’impegno di formatore e trainer aziendale sull’utilizzo strategico di LinkedIn e autore di “Acquisire Nuovi Clienti Con LinkedIn – Trasformare Contatti Virtuali in Fatturati Reali”, edito da Franco Angeli Editore, diventato in pochi mesi un Best Seller su vari portali nella categoria di riferimento.
In chiusura un ringraziamento a tutte le aziende presenti per la partecipazione e l'interesse mostrato per la tematica proposta.
La cura della relazione rimane al centro dell'attenzione di BTL Banca del Territorio Lombardo, anche quando questa interessi nuove modalità e opportunità di interazione "qualificate", come quelle offerte dalla piattaforma LinkedIn.

Prossimo appuntamento per martedì 2 novembre 2021 con il corso dedicato ai Giovani Soci BTL sul "LinkedIn per il Personal Branding".