Convenzione BTL - A2A Energia. Energia per il Territorio

Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Far parte di BTL ti regala UN’ENERGIA ESCLUSIVA!
Approfitta della CONVENZIONE con A2A ENERGIA.


Avrai già sentito che il mercato luce e gas sta cambiando; se non l’hai ancora fatto, metti al sicuro il tuo domani passando al mercato libero con A2A Energia.

 

A2A START e PREZZO SICURO sono le offerte per luce e il gas, per la tua casa e la tua attività,  che hanno a cuore l’ambiente e il tuo benessere.


Alcuni dei vantaggi davvero unici?

- Si prendono cura dell’ambiente in cui vivi, perché l’energia è prodotta al 100% da fonti rinnovabili
- Ti mettono al riparo da eventuali rincari, perché fissa il prezzo di gas e luce per 2 anni (1).


In più, per te che sei CLIENTE BTL, una promozione imperdibile:

UNO SCONTO DEL 5 %!


E se sei SOCIO BTL la promozione raddoppia!

UNO SCONTO DEL 10 %!


Attivare l’offerta è semplice, non sono previsti costi di attivazione e interventi al contatore. Accedi all'apposita area riservata alle convenzioni del sito di A2A Energia inserendo il codice convenzione BTLCLIENTI O BTLSOCI.

 

Accedi all'area riservata Convenzioni del sito di A2A Energia. 

 

Oppure puoi scegliere di attivare la convenzione anche attraverso il numero verde 800.896.962 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00) comunicando all’operatore il codice convenzione BTLCLIENTI o BTLSOCI. 


Scarica qui la brochure informativa.

 

 


1 Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell’elettricità, pari a circa il 49% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente materia prima gas, pari a circa il 51% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell’abitazione di residenza nell’ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.
2 Per tutto il biennio contrattuale verrà riconosciuto uno sconto del 5% sul prezzo della componente energia dell’offerta Prezzo Sicuro Verde e uno sconto del 5% sul prezzo della materia prima gas dell’offerta Prezzo Sicuro gas. Lo sconto verrà applicato sul prezzo in vigore al momento dell’adesione alla singola offerta e non cumulabile con altre riduzioni e/o promozioni.
3 Per tutto il biennio contrattuale verrà riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzo della componente energia dell’offerta Prezzo Sicuro Verde e uno sconto del 10% sul prezzo della materia prima gas dell’offerta Prezzo Sicuro gas. Lo sconto verrà applicato sul prezzo in vigore al momento dell’adesione alla singola offerta e non cumulabile con altre riduzioni e/o promozioni.


La convenzione è valida dal 01/10/2019 al 31/12/2021, l’offerta è riservata alle utenze ad uso domestico e business.