Investi in salute. Regalati un check up. 

Benefit Socio BTL. Il valore del benessere e della prevenzione al centro della convenzione tra BTL Banca e Poliambulanza di Brescia.

Check up Socio 2022
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Abbiamo a cuore la salute dei nostri Soci.

 

Questo il senso della iniziativa che verrà proposta anche per il 2022 a tutti i Soci di BTL Banca del Territorio Lombardo grazie alla collaborazione tra la banca e l'istituto Fondazione Poliambulanza di Brescia. 

 

Una collaborazione tra le due realtà bresciane che nella pratica permetterà agli oltre 8.000 Soci BTL di poter effettuare un poli check up presso l'istituto ospedaliero Poliambulanza di Brescia a condizioni fortemente agevolate. 

 

BTL e Fondazione Poliambulanza confermano così la costante l'attenzione nei confronti della salute intesa non solo come assenza di malattia ma come benessere fisico, psicologico e sociale delle persone. Sempre maggior peso viene giustamente dato, nell’ambito del benessere, allo stile di vita salutare e al miglioramento della propria qualità di vita come preziosi strumenti per la prevenzione delle malattie cronico-degenerative.


La proposta riservata ai Soci BTL, grazie alla collaborazione con l’istituto Poliambulanza di Brescia, dal 2019 continua tracciare un percorso in questa direzione: promuovere il benessere grazie a iniziative di controllo generale per lui e per lei, con un policheck up da svolgere nel breve arco di una mattinata con la visita finale di uno specialista.

 

Scarica qui la brochure informativa. 

 

Per ogni altra informazione sulle condizioni e modalità di adesione alla convenzione, rivolgiti alla tua filiale di fiducia.