11 ottobre 2023
Novità

Cassa Centrale Banca firmataria e promotrice del documento “Be Mindful: il Manifesto per il benessere psicologico in azienda”

“Be Mindful: il Manifesto per il benessere psicologico in azienda”, uno strumento firmato Mindwork con l’obiettivo di promuovere l’attenzione alla dimensione emotiva dei Collaboratori, è stato sottoscritto da Cassa Centrale Banca, insieme a Carrefour Italia, Enel Group, Lundbeck Italia, aziende impegnate a creare una cultura organizzativa inclusiva e attenta ai bisogni delle Persone.

Il Gruppo Cassa Centrale, grazie alla collaborazione con Mindwork, si impegna ad attuare un approccio aziendale che rispetti il benessere delle proprie collaboratrici e dei propri collaboratori, sulla base di inclusività e crescita reciproca.

Temi che stanno a cuore al Gruppo, consapevole che la realizzazione di un ambiente di lavoro sano e positivo sia uno dei requisiti fondamentali per gestire in modo responsabile il proprio operato.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/parita-di-genere-al-via-l-iter-per-la-certificazione/

Parità di genere. Al via l’iter per la certificazione

BTL Banca ha intrapreso l’iter per la Certificazione parità di Genere ai sensi della Prassi UNI PdR 125:2022. La Parità di genere è uno dei 17 obiettivi fissati dall’ONU per lo sviluppo sostenibile. Un progetto che va oltre gli adempimenti formali e tocca nel profondo la cultura e l’organizzazione della banca. 

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.