Novità Privati Imprese Soci Territorio

Tre, due, uno, ZERISSIMO! 

E' previsto per sabato 18 febbraio il via alla campagna ADV di BTL Banca del Territorio Lombardo. Gioca intorno al mondo dei talent show, dei voti e delle palette alzate alla fine di una prestazione musicale o artistica, il soggetto della campagna 2023, "ZERISSIMO", il conto corrente che risponde al carovita. 

Conto Zerissimo

Brescia 15 febbraio 2023.  Tre, due, uno, ZERISSIMO! 

 

Mancano solo tre giorni all'avvio della campagna ADV 2023 di BTL Banca del Territorio Lombardo che, a partire da sabato 18 febbraio, sarà veicolata sulle principali testate di Brescia e Bergamo. 

 

Protagonista della campagna BTL 2023 - che proseguirà nelle prossime settimane sui media locali, sulle principali testate digital, sulla radio e sulla metro di Brescia, e che si protrarrà, con diversa intensità, fino al mese di giugno 2023 - è il nuovo conto corrente "Zerissimo".

 

"Al carovita BTL dà uno zero... anzi Zerissimo! 

 

Gioca intorno al mondo dei talent show, dei voti e delle palette alzate alla fine di una prestazione musicale o artistica, il soggetto della campagna 2023 realizzato con la collaborazione della società di comunicazione bresciana Ellisse.

 

Ma questa volta ad essere giudicato sarà il carovita, al quale la banca risponde con uno zero, anzi con un Zerissimo. 

 

"Contro il carovita BTL risponde con Zerissimo, il conto corrente che azzera le spese di gestione, include Bancomat, Carta di credito e InBank gratuiti". 

 

Fuor di metafora, il messaggio della campagna è chiaro: BTL intende dare risposta ad un problema serio come quello del carovita, proponendo un conto davvero conveniente dedicato alla nuova clientela che scelga di passare a BTL.  

 

Per maggiori informazioni sul conto corrente "Zerissimo" clicca su Conto Zerissimo. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/verso-uneconomia-circolare-in-btl-la-cerimonia-del-premio-di-eccellenza-promosso-da-fondazione-cogeme-ets/

"Verso un'economia circolare". In BTL la cerimonia del Premio di Eccellenza promosso da Fondazione Cogeme ETS

Venerdì 13 marzo 2026 alle ore 16:30, presso l’Auditorium BTL di Via Sostegno 58 a Brescia, l'atto conclusivo della IX edizione del Premio di Eccellenza “Verso un’Economia Circolare” 2025, promosso da Fondazione Cogeme ETS in collaborazione con Kyoto Club, Circularity e numerosi partner. Ingresso libero. 

/news/il-gruppo-cassa-centrale-al-fianco-delle-donne-con-l-iniziativa-una-donna-un-lavoro-un-conto/

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco delle donne con l’iniziativa “Una donna, un lavoro, un conto”

Una scelta che dimostra la sensibilità del Gruppo nel promuovere autonomia economica, inclusione e consapevolezza finanziaria

/news/rating-zeroarmi-coinvolgimento-minimo-per-il-gruppo-cassa-centrale/

Rating ZeroArmi: coinvolgimento minimo per il Gruppo Cassa Centrale

L’edizione 2025 ha preso in esame un campione di 24 gruppi bancari italiani, selezionati in base ai flussi di cassa del biennio 2023-2024, valutandone il coinvolgimento nel comparto bellico.