Soggiorni Studio 2023. Tornano i camp estivi in lingua estera per i Figli di Socio BTL

Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania e Austria. Scopri le agevolazioni per i figli di Socio BTL in età scolare che partecipano ai camp estivi in lingua estera in Italia e all'estero organizzati dalla scuola CLM Bell. 

Camp Estivi PULITO
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania e Austria. E' tempo di aprirsi al mondo per i figli di Socio BTL. 

 

Dalla partnership tra BTL Banca del Territorio Lombardo e la scuola di lingue estere CLM Bell di Trento torna per l'estate 2023 - finalmente completamente in presenza - la possibilità per i figli dei Soci BTL di partecipare ai corsi estivi in lingua all'estero e in Italia con una agevolazione sul costo del soggiorno. 

 

E' previsto infatti uno sconto di 200 Euro sulle quote dei soggiorni in Italia e di 300 Euro per i soggiorni all'estero riservato ai Figli di Soci che intendono partecipare ai soggiorni studio in lingue estere organizzati da CLM Bell in Italia per l’estate 2023.

 

INGLESE
Irlanda: dal 9 al 23 luglio
Con le tradizionali formule a Dublino - in college (12-15 anni), in famiglia (14-17 anni) e Young Adults (16-19 anni) - la città di James Joyce, con le sue antiche tradizioni, dialoga con l’atmosfera cosmopolita del Twin English Centre Dublin che accoglie studenti da tutto il mondo.
Novità: soggiorno a Waterford (12-16 anni) in campus universitario nella più antica città del paese, fondata dai Vichinghi vicino al mare.

 

Inghilterra: dal 23 luglio al 6 agosto
A Canterbury con le formule in college (12-15 anni) e Young Adults (16-19 anni), in campus universitario. Città ricca di storia e di letteratura, celebre per la sua antica cattedrale, bene Unesco, è celebre anche per i famosi racconti di Canterbury.

 

SPAGNOLO
Spagna: dal 25 giugno all’ 8 luglio
A Salamanca (13-17 anni), con scelta tra la formula college o in famiglia. La cittadina universitaria vivacissima, patrimonio Unesco dal 1988, è famosa per avere l’università più antica di tutta la Spagna.

 

TEDESCO
Germania: dal 6 al 19 agosto
A Tubinga (14-17 anni) con la formula in famiglia. Una delle più belle città tedesche, nota per l’atmosfera mediterranea e per la vita culturale, sede dell’antica università fondata nel 1477.

 

Austria: dal 2 al 15 luglio
A Vienna - nuova destinazione - con la formula in famiglia (14-16 anni) nel suggestivo borgo medioevale di Perchtoldsdorf oppure in città (16-19 anni) con la novità assoluta della possibilità di svolgere uno stage lavorativo valido per le ore di alternanza scuola-lavoro.

 

SOGGIORNI IN ITALIA
English Summer Camp – Deutsches Sommer Camp
Indimenticabili vacanze in montagna nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta, dove conoscere nuovi amici e fare bellissime esperienze con tante attività e studio attivo della lingua.
Dal 24 giugno al 12 agosto si alternano le settimane di inglese e tedesco per due fasce d’età: 9-12 anni e 12-14 anni.

 

L'offerta è valida salvo disponibilità posti.


Clicca qui e scopri di più sui soggiorni studio in lingue estere di CLM Bell.

 

Per ogni altra info e per l'iscrizione, rivolgiti alla tua filiale BTL di fiducia.