Novità Privati Soci Territorio

Tornano i camp estivi in lingue estere per i figli di Socio BTL 

Giovani che fanno il segno del pollice in su

Estate 2021. Tornano i camp estivi in lingua estera e con loro il "bonus cultura" riservato ai figli di Soci BTL in età scolare che partecipano ai corsi estivi di lingue estere di CLM Bell. 

 

Da una partnership con la scuola di lingue estere CLM Bell di Trento un contributo di 100 Euro a settimana (max due settimane) riservato ai Figli di Soci che intendono partecipare ai soggiorni studio  in lingue estere organizzati da CLM Bell in Italia per l’estate 2021.

 

Soggiorni di lingua estera in Trentino 2021: 

 

  • Inglese a Candriai – Monte Bondone: 4 turni di una settimana ciascuno con inizio dal 20/6, bambini/ragazzi fascia d’età unica 8-14 anni. Tutte le info a questo link 

 

  • Tedesco a Villa santi a Montagne – Parco Naturale Adamello Brenta: 2 turni di una settimana con inizio dal 24/7, bambini/ragazzi fascia d’età unica 9-13 anni. Tutte le info a questo link

 

 

I posti sono limitati:  Per aderire, scarica qui il modulo di preiscrizione e consegnalo alla tua filiale. 


Clicca qui e scopri di più sulla scuola di lingue estere CLM Bell.

 

Per ogni altra info, rivolgiti alla tua filiale di fiducia. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/educazione-finanziaria-btl-conferma-il-suo-impegno-nelle-scuole-lombarde/

Educazione finanziaria. BTL conferma il suo impegno nelle scuole lombarde

Per il settimo anno consecutivo, BTL Banca del Territorio Lombardo, in concomitanza con l'avvio dell'anno scolastico, propone alle scuole lombarde un percorso di educazione finanziaria con l'obiettivo di irrobustire le capacità e le competenze di base degli studenti in tema finanziario. Il ruolo della educazione economico/finanziaria sempre più "chiave di lettura della realtà" per i ragazzi e i giovani di oggi. 

/news/nuovo-progetto-stessa-passione-btl-e-a-fianco-della-leonessa-brescia/

Nuovo progetto, stessa passione. BTL è a fianco della Leonessa Brescia 

Una nuova pagina ma la stessa passione al servizio dei valori dello sport e a fianco della comunità bresciana. BTL Banca del Territorio Lombardo ha raccolto in queste settimane l’appello a sostenere l’avventura della Leonessa Brescia SDD, il nuovo progetto sportivo nato per consentire l’immediata ripartenza del basket a Brescia. 

/news/progetto-soci-2026/

La vostra opinione conta. BTL Banca aderisce al progetto nazionale dedicato alle Socie e ai Soci Cooperatori 

Cosa significa, oggi, far parte della compagine sociale di una BCC? Quali sono le motivazioni che portano ad aderire ? E come può una Banca autenticamente cooperativa continuare a crescere valorizzandone il contributo? Per rispondere a queste e altre domande, prende avvio il Progetto di ricerca nazionale sul profilo e sulle motivazioni dei Soci, che sarà realizzato con il supporto scientifico di Euricse, istituto di ricerca specializzato nello studio della cooperazione.