Novità Privati Imprese Soci Territorio

Calendario BTL 2022 - Con Fondazione Brescia Musei un anno insieme alla scoperta dei "Tesori di Brescia"

Calendario BTL 2022 - Con Fondazione Brescia Musei alla scoperta

Sicuri di conoscere le bellezze di Brescia?

 

Un anno insieme alla scoperta dei Tesori Brescia. E' il percorso al quale invita il nuovo calendario "strenna" di BTL Banca del Territorio Lombardo che in qualche modo prepara il terreno al 2023, anno che vedrà la città di Brescia al centro dell'attenzione della Cultura italiana. 

 

BTL Banca del Territorio Lombardo e Fondazione Brescia Musei  - di cui la banca bresciana è Educational Activity Partner - rinnovano il proprio impegno a sostegno della valorizzazione del patrimonio artistico e monumentale di Brescia.

 

Saranno infatti dodici splendide immagini del patrimonio artistico e monumentale gestito da Fondazione Brescia Musei, il filo conduttore del calendario BTL 2022.

 

Tra esse immagini note - ma sempre suggestive - come quelle del Coro delle Monache del Complesso di S.Giulia, del Capitolum e della Croce di Desiderio, ma anche particolari sorprendenti come quelli provenienti dalla Pinacoteca di Brescia, dal Museo di S.Giulia e dalla Basilica di San Salvatore

 

In copertina, l'iconica Vittoria Alata, sempre più - dopo l'opera di restauro e la nuova collocazione presso il Capitolium - simbolo della città e della ripartenza dal difficile periodo di emergenza sanitaria.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/intervista-barbisoni/

L'intervista. "L'obiettivo è farsi trovare pronti, tempo per tempo, di fronte alle mutevoli esigenze di un mercato in evoluzione". 

Mirko Barbisoni, 50 anni, sposato e padre di una bambina di 10 anni, è il Gestore Corporate dell’Area Brescia, dodici filiali di cui otto al servizio della città di Brescia e quattro – Flero, Gussago, Padergnone e Roncadelle - del suo immediato hinterland. 

/news/in-viaggio-con-btl-il-mare-della-sicilia-accoglie-i-soci-btl/

In viaggio con BTL. Il mare della Sicilia accoglie i Soci BTL

Si è concluso nei giorni scorsi il soggiorno marino dedicato ai Soci BTL che ha avuto come destinazione il villaggio vacanze Vera Club in Sicilia. Una apprezzata occasione di socialità.  

/news/il-gruppo-cassa-centrale-selezionato-in-esclusiva-per-lacquisto-del-15-di-banca-cambiano-1884/

Il Gruppo Cassa Centrale selezionato in esclusiva per l'acquisto del 15% di Banca Cambiano 1884

Un'operazione fondata su radici cooperative comuni, piena complementarietà territoriale e una visione industriale di lungo periodo, nel pieno rispetto dell'autonomia di Banca Cambiano. Nei prossimi giorni verrà avviato il periodo di negoziazione esclusiva per la finalizzazione dell’operazione.