Novità Privati Imprese Soci Territorio

Garda, luogo dell'anima. Il Calendario BTL 2024 celebra il grande lago, metafora del paesaggio interiore.

Non solo una destinazione da milioni di presenze annue che richiama turisti da ogni parte del mondo. BTL Banca celebra le bellezze del lago di Garda quale "luogo dell'anima" attraverso una selezione di dodici intense immagini di Diego Ebranati. 

Calendario 2024 2

Non solo una destinazione turistica da milioni di presenze annue.

 

BTL Banca celebra le bellezze del lago di Garda quale "luogo dell'anima" attraverso il proprio Calendario 2024.

 

Una selezione di dodici immagini in bianco e nero davvero intense e che aprono lo sguardo su visioni inedite della sponda bresciana del Garda, scandirà e accompagnerà il 2024 dei soci e clienti BTL.

 

 

Il Garda bresciano - ove BTL è presente con le filiali di Desenzano, Lonato, Manerba, Salò e Gargnano - è territorio che esprime molti significati in termini paesaggistici e interiori. 

 

 

Un luogo che - come sottolinea l'autore delle fotografie, il gardesano Diego Ebranati - "incide sulle nostre emozioni, sulla nostra cultura, linguaggio, sul modo di stare nella storia. In altre parole, contribuisce in modo determinante a disegnare il nostro paesaggio interiore".

 

 

Il materiale fotografico raccolto nel calendario è riconducibile al progetto e relativa esposizione “ACQUE SPIRITO LUCE uno sguardo fotografico sul Garda come luogo dell’anima”.

 

L’autore, Diego Ebranati - www.diegoebra.eu - vive sul lago dalla nascita e qui fotografa per passione.

 

Il calendario è disponibile dai prossimi giorni per soci e clienti BTL - fino ad esaurimento copie disponibili - presso tutte le filiali della banca.  

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio. 

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.