Calendario 2023. Passione Pallacanestro Brescia

Presso la sede di Pallacanestro Brescia, presentato oggi il calendario 2023 alla presenza della Presidente di Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio e del Direttore Generale di BTL, Matteo De Maio. Una carrellata di dodici immagini di gioco davvero spettacolari e intense, scandirà e accompagnerà il 2023 dei soci e clienti BTL, naturalmente insieme a Pallacanestro Brescia.

Calendario 2023 DG + Bragaglio
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Tutto un anno insieme a Pallacanestro Brescia.

 

Per vivere appieno la partnership tra BTL e Pallacanestro Brescia - tutti i 365 giorni e 12 mesi dell'anno - quale idea migliore di un calendario da appendere in camera, a casa, in azienda o in ufficio?

 

BTL Banca del Territorio Lombardo dedica il calendario 2023 alla passione per il basket e per Pallacanestro Brescia. Un' ulteriore iniziativa correlata alla partnership della banca con Pallacanestro Brescia, di cui BTL è "official bank". 

 

Una carrellata di dodici immagini di gioco davvero spettacolari e intense, scandirà e accompagnerà il 2023 dei soci e clienti BTL, naturalmente insieme a Pallacanestro Brescia.

 

Il calendario 2023 è stato presentato oggi presso la sede di Pallacanestro Brescia. A fare gli onori di casa la Presidente di Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio e il Direttore Generale di BTL, Matteo De Maio

 

Il calendario è disponibile per soci e clienti BTL - fino ad esaurimento copie disponibili! - presso tutte le filiali della banca.