BTL e Pallacanestro Brescia. Una nuova partnership per il territorio bresciano.  

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Nei giorni scorsi la presentazione della collaborazione con Pallacanestro Leonessa Brescia.


A fare gli onori di casa la Presidente della Pallacanestro Brescia Graziella Bragaglio la quale ha sottolineato il ringraziamento a BTL "per essere parte di questo grandissimo progetto che è la Pallacanestro Brescia. Un progetto che, nonostante il periodo difficile, ha l'obiettivo di diffondersi sul territorio e fare sinergie, cercando sempre di più l'adesione del pubblico, degli appassionati non solo della città ma del movimento della pallacanestro di tutto il territorio bresciano".

 

“Abbiamo sposato con entusiasmo la proposta di far parte della rete di realtà bresciane – ha spiegato il Direttore Generale di BTL Matteo De Maio - che sostengono il progetto di Pallacanestro Brescia. Una società strutturata che ha dimostrato negli anni, oltre che di saper raggiungere importanti risultati sul piano sportivo, di lavorare con una grande attenzione e capacità di coinvolgimento per il territorio bresciano”.

 

Al centro di questa partnership vogliamo mettere i giovani e le famiglie del nostro territorio. Crediamo infatti che la grande capacità di sereno coinvolgimento delle giovani generazioni, propria del mondo del basket, e di Pallacanestro Brescia in particolare, si sposi perfettamente con la nostra mission di banca locale, da sempre attenta ai giovani e ai valori dello sport”.

 

“Questo accordo rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di collaborazione avviato in questi mesi con realtà di eccellenza bresciane tra cui Poliambulanza Brescia, A2A Energia, LABA e Fondazione Brescia Musei".