BTL Banca e Pallacanestro Brescia ancora insieme nel segno dello sport bresciano
La banca conferma anche per la stagione LBA 2021-2022 la veste di exclusive sponsor e official bank di Pallacanestro Brescia.
Rinnovata anche per la nuova stagione la partnership che lega BTL Banca del Territorio Lombardo con Pallacanestro Brescia.
Grazie all’accordo tra le due realtà bresciane infatti, BTL Banca rivestirà il ruolo di exclusive sponsor, nonché official bank, di Pallacanestro Brescia anche per la stagione di Lega 2021-2022.
Un progetto che prosegue e si consolida nel segno della condivisione di valori e della comunanza d’intenti.
“Per Pallacanestro Brescia – le parole della Presidente di Pallacanestro Brescia Graziella Bragaglio - è un onore e un piacere poter contare per il secondo anno consecutivo sul prezioso supporto di BTL Banca del Territorio Lombardo all'interno del progetto. Proprio come la nostra società sportiva, l’istituto bancario conferisce importanza e valore al territorio e alla tematica della socialità, oltre a credere fortemente nei giovani. Ho apprezzato particolarmente l’idea di rendere partecipi alcuni componenti della squadra nell’apertura dei conti bancari presso la filiale, un ulteriore segnale a testimonianza del coinvolgimento reciproco tra Pallacanestro Brescia e BTL. Spero che questo sodalizio possa proseguire il più a lungo possibile e che, anche nel corso della stagione, si possa ulteriormente confermare quel valore aggiunto che l’istituto porta con sé attraverso la collaborazione, così come tutte le aziende che partecipano al nostro percorso sportivo”.
Grande soddisfazione nei riguardi della nuova avventura anche da parte di BTL Banca. “Siamo davvero orgogliosi di continuare a fare parte del progetto di Pallacanestro Brescia – hanno spiegato per BTL il Presidente Ubaldo Casalini e il Direttore Generale Matteo De Maio – al quale ci lega la passione e le radici nel territorio bresciano, la capacità di coinvolgere famiglie e giovani, lo sport inteso nel suo significato più vero e sereno, come occasione di ripartenza e ritrovata socialità. Insieme alle migliaia di appassionati, ai partner e a tutto lo staff di Basket Brescia, saliamo a bordo in questo viaggio che porterà in giro per l'Italia il nome di Brescia”.
“Il nostro impegno conferma anche la volontà di far parte della rete di realtà bresciane che sostengono il progetto della pallacanestro a Brescia. Una società che ha dimostrato negli anni, oltre alla capacità di saper raggiungere importanti risultati sul piano sportivo, anche di saper costruire un percorso di coinvolgimento con le realtà economiche e istituzionali bresciane”.