BTL e il record di Basket Brescia. L'importanza di celebrare.

BTL festeggia la storica striscia di quattordici vittorie consecutive in LBA di Pallacanestro Brescia con una maglietta celebrativa che verrà regalata ai nuovi giovani Soci della banca. Perché celebrare è importante. 

Maglia Celebrativa Basket Brescia
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

"Winning takes talent; to repeat takes character".

 

E' una famosa frase del mitico John Wooden a ricordaci che "Per vincere ci vuole talento; per ripetersi ci vuole carattere".

 

Ed è anche la frase che BTL Banca ha scelto di stampare sulla maglia celebrativa appositamente pensata per celebrare il filotto di quattordici (14!) vittorie consecutive - record assoluto nella storia del Basket Brescia - conquistato dalla Pallacanestro Brescia con la vittoria sul campo della Gevi Napoli lo scorso 9 aprile 2022. 

 

In un mondo dominato dal vorticoso universo dei social, che tutto mette in mostra e nello stesso breve tempo di un click lo dimentica, alcune volte ci dimentichiamo il valore antico del celebrare.

 

Una vittoria, un traguardo, un obiettivo raggiunto.


Celebrare, ogni tanto e quando sentiamo che ne vale la pena, è davvero importante.

 

Serve a sedimentare, a mettere nella nostra bacheca dei ricordi e della memoria, della identità se parliamo di aziende, i ricordi più belli, quelli che fanno la differenza.

 

In qualche modo serve a farli diventare ancora più parte di noi.

 

Come BTL Banca abbiamo subito pensato che avere la fortuna di fare parte dei partners di Pallacanestro Brescia in questa straordinaria stagione che (per ora) ha già segnato questo storico traguardo, doveva essere un motivo più che sufficiente per fissarlo nella nostra memoria aziendale e condividerlo con i nostri Soci.


Un momento della storia di Pallacanestro Brescia (e in piccola parte della nostra stessa storia) da celebrare insomma. Magari pensando a qualcosa di fisico, un oggetto da toccare e conservare.


Ne è uscita questa maglietta celebrativa, che se non diventerà oggetto di culto o di collezionismo, sicuramente ci servirà però a ricordare che "c'era una volta una squadra bresciana che vinse per quattordici partite consecutive nella stagione LBA 2021-2022. 

 

E che quando la Pallacanestro Brescia di Magro, Della Valle e Mitrou Long, Bragaglio e Ferrari, e tutti gli altri, furono protagonisti di quella splendida cavalcata, anche BTL era al loro fianco.


Aspettando nuovi e più esaltanti momenti da celebrare.