Imprese / Prodotti Soci / Iniziative Soci / Prodotti Soci / Promozioni Territorio

Bello essere nostro cliente! La convenzione tra INTRED e BTL premia tutti i clienti 

Scopri la nuova convenzione tra INTRED e BTL Banca del Territorio Lombardo che consente vantaggi esclusivi ai clienti dell’operatore di telecomunicazioni e ai correntisti della banca. 

Banner INTRED

Con INTRED e BTL è ... bello essere nostro cliente. 

 

La convenzione tra INTRED e BTL Banca del Territorio Lombardo nasce con con l'obiettivo di concedere vantaggi esclusivi ai clienti dell’operatore di telecomunicazioni e ai correntisti di BTL.

 

I clienti BTL che sceglieranno Intred come operatore per la connettività residenziale avranno diritto a due mesi di connessione gratuita, su un qualsiasi servizio “Per Te”!

 

I clienti Intred che apriranno un conto BTL potranno beneficiare della formula “Conto Zerissimo”, che azzera le spese per i primi cinque anni!

 

Scopri la promozione presso le filiali BTL o richiedi informazioni tramite la form Contatti - Banca del Territorio Lombardo

 

La convenzione è valida fino al 31/12/2025. 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/evento-soci-2025/

E' tempo di "Evento Soci 2025"

Martedì 9 dicembre 2025 alle ore 18.00 presso l'Auditorium BTL di via Sostegno 58 a Brescia, l'annuale appuntamento con l'evento Soci BTL con una conferenza-spettacolo con l'economista Azzurra Rinaldi. A seguire apericena e un omaggio a tutti i partecipanti. 

/news/parita-di-genere-al-via-l-iter-per-la-certificazione/

Parità di genere. Al via l’iter per la certificazione

BTL Banca ha intrapreso l’iter per la Certificazione parità di Genere ai sensi della Prassi UNI PdR 125:2022. La Parità di genere è uno dei 17 obiettivi fissati dall’ONU per lo sviluppo sostenibile. Un progetto che va oltre gli adempimenti formali e tocca nel profondo la cultura e l’organizzazione della banca.