Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Benvenuti in BTL. La visita dei giocatori di Pallacanestro Brescia alla sede della Banca. 

Nella giornata di ieri la visita dei giocatori della Pallacanestro Brescia alla sede di Brescia di BTL Banca del Territorio Lombardo accolti dal Direttore Generale Matteo De Maio e dalla amministratrice Francesca Capoferri. 

Basket Sede BTL 2024

C. J. Massinburg, Kenny Gabriel e David Cournooh, un trio davvero di eccellenza per BTL Banca del Territorio Lombardo, main sponsor e official bank di Pallacanestro Brescia. 

 

 

Nella giornata di ieri la visita dei giocatori della Pallacanestro Brescia, alla sede di via Sostegno a Brescia di BTL Banca del Territorio Lombardo, accolti dal Direttore Generale Matteo De Maio, dalla amministratrice Francesca Capoferri e da una rappresentanza di collaboratori della banca

 

 

Un piacevole e simpatico incontro che tra uno scatto e l'altro con collaboratori di BTL ha rappresentato anche l'occasione per un sopralluogo al cantiere dell' Auditorium BTL, lo spazio per eventi e convegni che sorgerà nei prossimi mesi proprio nella sede BTL, nel cuore di Brescia 2.

 

 

Un luogo che fin d'ora è pensato per diventare luogo di incontro e spazio per eventi di BTL e delle tante realtà del territorio che con la banca interagiscono.

 



Al termine della visita, ai giocatori e a tutto lo staff di Pallacanestro Brescia, il grazie del Direttore Generale Matteo De Maio per questo momento informale fatto di tanti sorrisi e disponibilità.


Ti potrebbe interessare anche:

Migliorare le lingue straniere? Con BTL agevolazioni sui soggiorni studio all’estero ed in Italia

Prosegue anche per il 2025 l'impegno di BTL sul fronte della formazione. Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania e Austria. Scopri le agevolazioni per i figli di Socio BTL in età scolare che partecipano ai camp estivi in lingua estera in Italia e all'estero organizzati dalla scuola CLM BELL.

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole

INTRED e BTL lanciano la convenzione “BELLO ESSERE NOSTRO CLIENTE” 

L’accordo tra l’operatore e la banca bresciana offrirà ai clienti offerte e vantaggi esclusivi