Novità Privati Imprese Soci Territorio

AVVISO ALLA CLIENTELA. Servizio di consulenza e revisione degli orari dei servizi di cassa

Nuova filiale Bedizzole

L’evoluzione e lo sviluppo delle tecnologie negli ultimi anni hanno modificato profondamente i nostri stili di vita e anche la modalità di utilizzo dei servizi bancari. BTL Banca del Territorio Lombardo offre oggi alla propria clientela innumerevoli possibilità di utilizzare i servizi della Banca.

 

In questo contesto vogliamo garantire a tutti i nostri soci e clienti una consulenza sempre più professionale e personalizzata nei segmenti del risparmio, del credito, degli investimenti e della bancassicurazione. Un servizio che le nostre filiali e i nostri consulenti potranno fornire migliorando tempi e modalità di contatto con la clientela.

 

In base a queste considerazioni, abbiamo previsto una revisione degli orari dei servizi di cassa dei nostri sportelli che permetterà di offrire alla clientela maggiori opportunità di consulenza dedicata.

 

A partire da MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2024 le filiali BTL osserveranno quindi i seguenti orari:

 

 

Servizio di cassa: da Lun. a Ven.  08.05 - 13.00 

Servizio di consulenza: da Lun. a Gio. 08.00 - 13.15 e 14.00 - 16.30 

       il Venerdì  08.00 - 13.15 e 14.00 - 15.15

 

Un cambiamento che sarà gestito con flessibilità, offrendo tutta la nostra disponibilità per venire incontro alle esigenze della clientela e affiancandola nell’utilizzo degli strumenti di self e remote banking che, con la massima sicurezza e semplicità, consentono di eseguire molteplici operazioni in autonomia.

 

Ricordiamo che alla voce Filiali del sito internet sono presenti tutti gli orari dettagliati di apertura e i recapiti di contatto.

I nostri soci e clienti possono aiutarci a migliorare il nostro servizio seguendo alcuni consigli: 

 

dal 1° OTTOBRE 2024

  • Prenota il tuo appuntamento dal sito internet alle voce Prenota Banca, scaricando l’App Prenota Banca o contattando la Filiale;
  • Verifica sempre se l’operazione può essere effettuata in autonomia con i nostri dispositivi automatici (Aree Self e ATM).

Le filiali sono a disposizione per fornire tutti i chiarimenti ed assistere la clientela in questa fase di cambiamento.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 - 2027

Confermate le iniziative strategiche del Piano 2024 e aggiornati i target per il 2027

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

Nuovo flight per la campagna di comunicazione nazionale e locale “Fondato sul bene comune”