Novità Privati Soci Territorio

Al via la campagna ScontoAmico 2020

Dal 25 agosto prende avvio la campagna promozionale ScontoAmico.
Ecco perchè nei prossimi giorni ci potrete incontrare sui bus, nelle stazioni della metro, sul web e sulle pagine di diversi giornali di Brescia e provincia.
Vi potrà anche capitare di ascoltarci sulle radio locali!

Perché non approfittare per passare da noi in filiale per conoscerci meglio?
L'amicizia conta … e ti sconta.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-selezionato-in-esclusiva-per-lacquisto-del-15-di-banca-cambiano-1884/

Il Gruppo Cassa Centrale selezionato in esclusiva per l'acquisto del 15% di Banca Cambiano 1884

Un'operazione fondata su radici cooperative comuni, piena complementarietà territoriale e una visione industriale di lungo periodo, nel pieno rispetto dell'autonomia di Banca Cambiano. Nei prossimi giorni verrà avviato il periodo di negoziazione esclusiva per la finalizzazione dell’operazione.

/news/valore-giovani-btl-un-percorso-che-guarda-al-futuro/

“Valore Giovani BTL”. Un percorso che guarda al futuro

Al via il percorso dedicato ai collaboratori BTL under 35. Non solo un percorso formativo, ma un piano di apprendimento e scambio in grado di generare un miglioramento tangibile e sostenibile, a beneficio della persona e dell’organizzazione. Oltre 50 i collaboratori coinvolti. 

/news/cassa-centrale-banca-avvia-la-seconda-elite-lounge-con-imprese-ad-alto-potenziale/

Cassa Centrale Banca avvia la seconda ELITE Lounge con imprese ad alto potenziale

Dopo il successo della prima edizione, il Gruppo rafforza il proprio impegno a sostegno della crescita delle imprese italiane, accompagnandole in un percorso di sviluppo, innovazione e accesso ai mercati dei capitali.