Novità     Privati     Soci     Territorio    

Casa dolce Casa. Proteggi il tuo bene più prezioso

La casa … da sempre il bene più prezioso per l’uomo!

 

Dai primitivi nelle caverne, passando per le capanne e le prime costruzioni rudimentali, fino ai giorni nostri, all’uomo moderno con le abitazioni già pensate per le esigenze delle future generazioni, l'utilizzo della tecnologia e tutte quelle migliorie che oggi possiamo solo immaginare.


L’abitazione d'altronde rappresenta non solo il primario riparo, come può essere per un uccello il suo nido o la tana per il mammifero, ma per l’uomo molto di più… rappresenta l’unione della famiglia, il luogo per eccellenza per stare in compagnia, dove ci si rilassa davanti alla televisione o leggendo un buon libro, e ci permette di godere il nostro tempo nella nostra intimità, come meglio preferiamo.


La casa, superfluo sottolinearlo, rappresenta ciò che più di ogni altra cosa ci può far sentire sicuri… per questo è necessario prendercene cura, quasi un atto d’amore. Ed è ovvio che se dobbiamo far di tutto per proteggere la nostra amata casa, la soluzione risiede in una buona copertura assicurativa.


Per noi la soluzione assicurativa è Assihome.

 

Assihome ci permette di proteggere la nostra abitazione per l’incendio, per il furto ma soprattutto per tutti quei danni che purtroppo sono sempre più frequenti, basti pensare ad una rottura di un tubo dell’acqua, ad un fenomeno elettrico che, per quanto possiamo amare e curare la nostra casa, non possiamo riuscire ad evitare.


A questi spiacevoli eventi si aggiungono anche fenomeni atmosferici sempre più violenti … se abbiamo la sfortuna che la nostra abitazione si trovi sotto una tempesta possiamo solo chiuderci in casa ed aspettare la fine della tempesta... sperando che i danni che provoca il vento non siano troppo gravi.


Inutile negarlo è una situazione spiacevole e di pesante disagio. Assicurarsi significa avere almeno la possibilità di essere tranquilli a livello economico. La serenità di sapere che le risorse economiche necessarie al suo ripristino ci arriveranno dall’assicurazione.


La casa però come abbiamo detto non rappresenta soltanto il nostro riparo ma molto di più, è il luogo dove si riunisce la famiglia, le persone che amiamo, con le quali abbiamo deciso di passare la vita.


Cosa succederebbe se un nostro famigliare, convivente con noi e risultante dallo stato di famiglia dovesse causare un danno a un terzo nello svolgimento della sua vita privata? Le conseguenze sono svariate, dipende cosa o chi danneggiamo. E possono essere pesanti, anche dal punto di vista patrimoniale.


Cosa deve avere quindi una buona polizza casa per ritenersi completa?

 

La nostra polizza è da considerarsi un’eccellenza. Attivando le garanzie incendio del fabbricato e del contenuto, la garanzia estensione agli eventi atmosferici e la garanzia RC del fabbricato e della vita privata, copriamo TUTTI gli eventi sopra descritti. Compresi anche gli eventi catastrofali (come alluvione, inondazione e terremoto).

 

Assihome è senza franchigie e con nuovi importanti sconti per i SOCI della BTL!

 

Se sei interessato o per maggiori info, vieni a trovarci in filiale.

 

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi proposti sono riportate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della banca.