Novità Privati Imprese Soci Territorio

Al via la campagna "Passa a BTL". Le novità del 2022

Sulle principali testate locali di Brescia e Bergamo ha preso avvio "Passa a BTL", la campagna che premia chi intende passare alla banca bresciana. Novità per il 2022 il mutuo PRIMA CASA 100 %. 

Passa a BTL Basket 2022 2

Brescia 28 febbraio 2022. Ha preso avvio in questi giorni sulle principali testate di Brescia e Bergamo la campagna "Passa a BTL" 2022. 

 

Tre soggetti che richiamano il legame della banca con Brescia e la sua provincia: uno scatto con quattro giocatori della Pallacanestro Brescia - di cui BTL è "official Bank" anche per la stagione LBA 2021/2022 - una passeggiata in tandem al parco Tarello di Brescia con vista sul Crystal Palace e una vecchia lambretta di passaggio sullo sfondo della splendida piazza Loggia di Brescia.

 

La novità del 2022 - insieme alla promozione sul conto corrente che permette uno sconto del 50 % per chi sceglie di passare a BTL - è rappresentata dall'offerta del Mutuo PRIMACASA 100 % dedicato alle giovani coppie. 

 

Filo conduttore della campagna della Banca del Territorio Lombardo “Passa a BTL” - che proseguirà nelle prossime settimane sui media locali, su bus e metro di Brescia e provincia, e che si protrarrà, con diversa intensità, fino ad aprile - sarà lo slogan “Ti offriamo un passaggio, senza pensieri”.

 

Cosa c’è di più semplice e simpatico di un passaggio senza pensieri? Gioca su questo concetto di “passaggio semplice e conveniente” la promozione dedicata ai nuovi clienti che intendono aprire un conto corrente in BTL o sottoscrivere un mutuo "prima casa".

 


“Una campagna improntata alla concretezza e con uno stile caratterizzato da ironia, in linea con la comunicazione di BTL – spiegano il Presidente Ubaldo Casalini e il Direttore Generale Matteo De Maio - che al tempo stesso vuole veicolare un messaggio di convenienza e semplicità, con un'attenzione particolare ai giovani”.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/intervista-santi/

L'intervista. "Per una banca del territorio è fondamentale preservare un radicamento reale e non solo formale ". 

Marco Santi, 52 anni, è il Responsabile dell’Area Garda, nove filiali in una delle zone a più alta vocazione turistica del nostro Paese: Calvagese della Riviera, Centenaro di Lonato, Desenzano, Gargnano, Manerba, Pozzolengo, Salò, Soiano e Valvestino. 

/news/evento-socie-2026-aroma-nellarte/

Evento Socie BTL 2026. Un percorso olfattivo alla scoperta dell' "Aroma nell'arte".  

Martedì 10 marzo 2026 alle ore 17.00, BTL Banca propone alle proprie Socie la visita guidata “L'Aroma dell’arte”, inedito percorso olfattivo in Pinacoteca Tosio Martinengo a Brescia. Posti limitati. Iscrizione obbligatoria fino a esaurimento disponibilità. 

/news/m-illumino-di-meno-2026-piccoli-gesti-per-un-futuro-piu-sostenibile/

“M’illumino di meno” 2026: piccoli gesti per un futuro più sostenibile