Novità Privati Imprese Soci Territorio

AVVISO ALLA CLIENTELA - Accorpamento Filiale Brescia 7 (Via Cremona) nella filiale di Brescia 10 (Via Sostegno 58) - decorrenza 1° agosto 2022

firma soci

Con l’obiettivo di offrire alla clientela servizi sempre più personalizzati, ha intrapreso un percorso di efficientamento della propria rete territoriale, che prevede, fra l’altro, l’accorpamento di alcune filiali contigue.

 

A tal fine, Le comunichiamo che dal 1° agosto 2022 la Filiale BTL “Brescia 7” ubicata a Bresca in via Cremona n° 202, non sarà più operativa e, conseguentemente, i Suoi rapporti verranno gestiti direttamente dalla

 

Filiale “Brescia 10” ubicata in Brescia in via Sostegno n°58
Tel. 030 2426 100 - mail: filiale.brescia10@btlbanca.it

 


In proposito, si evidenzia che:


• lo sportello ATM di via Cremona n° 202 verrà mantenuto funzionante;
• L'IBAN non subirà variazioni e tutte le domiciliazioni appoggiate sul conto corrente manterranno l’attuale validità;
• la carta BANCOMAT e le ulteriori carte non dovranno essere sostituite;
• dal prossimo 1° agosto il numero di telefono 030 2040 041 sarà attivo sulla filiale “Brescia 10” di via Sostegno 58;
• la filiale “Brescia 10” offre la disponibilità di un ampio parcheggio.

 

Per ogni info o ulteriori richieste è possibile contattare: 

Tel. 030 2426 100 - mail: filiale.brescia10@btlbanca.it

 

o utilizzare la form Contattaci 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio. 

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.