Novità Privati Imprese Soci Territorio

AVVISO ALLA CLIENTELA - Accorpamento Filiale di Bergamo 1 nella filiale di Bergamo 2 - decorrenza 1°agosto 2022

firma soci

Con l’obiettivo di offrire alla clientela servizi sempre più personalizzati, ha intrapreso un percorso di efficientamento della propria rete territoriale, che prevede, fra l’altro, l’accorpamento di alcune filiali contigue.


A tal fine, si comunica che dal 1° agosto 2022 la Filiale di “Bergamo 1”, ubicata a Bergamo in Via Don Luigi Palazzolo n°17, non sarà più operativa e, conseguentemente, i rapporti della clientela verranno gestiti direttamente dalla


Filiale “Bergamo 2” ubicata in Bergamo
in Via Casalino, 20 angolo Via A. Maj, 14/N
tel. 035.0680005 - e-mail: filiale.bergamo02@btlbanca.it

 

Si evidenzia che:


• L'IBAN dei clienti della filiale di Bergami 1 non subirà variazioni e tutte le domiciliazioni appoggiate sul conto corrente manterranno l’attuale validità;
• la carta BANCOMAT e le ulteriori carte non dovranno essere sostituite;
• dal prossimo 1° agosto il numero telefonico 035 240205 sarà attivo sulla filiale “Bergamo 2” di via Casalino 20.

 

Per ogni info o ulteriori richieste è possibile contattare: 

tel. 035.0680005 - e-mail: filiale.bergamo02@btlbanca.it

 

o utilizzare la form Contattaci 

Ti potrebbe interessare anche:

SOLD OUT. Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.