Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

BTL aderisce all'Accordo ABI-ANCI-UPI per la moratoria dei mutui agli Enti Locali

In data 4 maggio 2020 BTL ha deliberato l’Adesione al Contratto Quadro sottoscritto il 6 aprile 2020 dall'Associazione Bancaria Italiana con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani e l’Unione Province d’Italia.

 

Tramite questo accordo i Comuni e le Province potranno chiedere alle banche che aderiranno, la sospensione per un anno della quota capitale delle rate dei finanziamenti che scadono nel corso del 2020 e disporre di liquidità aggiuntiva per sostenere le maggiori spese conseguenti agli effetti indotti dalla diffusione del COVID-19.

 

Le domande di Sospensione dovranno pervenire alle banche aderenti entro il 15 maggio 2020, utilizzando il modulo sotto riportato.

 

Scarica il modulo di richiesta. 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

SOLD OUT. Iniziativa Soci BTL 2025. Visita serale al Castello di Brescia

Martedì 15 luglio 2025 per i soli Soci BTL la visita gratuita guidata alla scoperta del Castello di Brescia. Un'esperienza unica e particolare accompagnati dagli speleologi dell'Associazione Speleologica Bresciana nel contesto storico di questa grande fortezza militare. Posti limitati.

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

L'intervista. "Le sfide per BTL nella Franciacorta riguardano principalmente il bilanciamento tra innovazione e tradizione, la risposta alle esigenze di sostenibilità e la capacità di adattarsi a un territorio in rapida evoluzione". 

Oscar Zamboni, 51 anni, sposato e padre di 3 figli, è il Responsabile dell’Area Franciacorta, dieci filiali nel cuore di un territorio conosciuto in tutto il mondo: Castelcovati, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Chiari, Coccaglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Rudiano e Urago d’Oglio.