Novità Privati Soci Territorio

Con Cristiana siamo a quota 10.000 (Soci)

23 anni, di San Paolo, cliente della filiale di Barbariga. Segni particolari: è la giovanissima socia BTL numero diecimila! Cristiana rappresenta bene una compagine sociale che negli ultimi anni è sempre più giovane e con una presenza femminile in costante e decisa crescita.     

10

La comunità dei Soci di BTL Banca del Territorio traguarda e supera la soglia delle 10.000 unità.

 

Lo ha fatto in questi giorni grazie alla disponibilità e simpatia di Cristiana, la giovane socia della filiale di Barbariga che ha simbolicamente rappresentato il socio numero diecimila della compagine sociale BTL. 

 

23 anni, di San Paolo e appunto cliente della filiale di Barbariga, Cristiana rappresenta bene una compagine sociale che negli ultimi anni è sempre più giovane e con una presenza femminile in costante e decisa crescita (oltre il 30% dei Soci persone fisiche sono "rosa"). 

 

Alla domanda perché ha scelto di diventare socia BTL ha risposto semplicemente ma senza esitazione "Per i vantaggi che la banca offre al socio BTL".

 

Grazie Cristiana per la tua simpatia e la grande disponibilità, e ancora ... complimenti!

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Assemblea dei Soci 2025. Identità che crea valore

Appuntamento con l'Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci prevista in seconda convocazione il prossimo sabato 10 maggio 2025 alle ore 15.00 presso il Brixia Forum. Seguirà cena e lo spettacolo del comico Dario Vergassola. 

Bilancio 2024. I risultati consolidano il percorso di crescita e il sostegno al territorio

Per la banca un altro anno positivo. Il bilancio 2024 si chiude con un utile di 30 milioni di euro. Prosegue l’investimento nel capitale umano e in un modello di business che pone al centro la relazione e la consulenza