Iniziative

Emergenza Corona Virus. Le nostre iniziative a sostegno del Paese

sostegno

famiglie

imprese

territorio

A seguito della diffusione del Corona Virus, abbiamo attivato una serie di iniziative a sostegno delle imprese e delle famiglie che stanno subendo pesanti ripercussioni economiche e finanziarie.

 

Ma vogliamo anche essere di sostegno al nostro Paese attraverso una raccolta Fondi finalizzata a rafforzare le Unità di terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali.

MISURE INTRODOTTE DAL DL 18/2020 "CURA ITALIA" A FAVORE DELLE MICROIMPRESE E DELLE PMI PER MORATORIE O PROROGHE FINO AL 30.09.2020

 

MISURE INTRODOTTE DAL DL 18/2020 "CURA ITALIA" A FAVORE DELLE MICROIMPRESE E DELLE PMI PER MORATORIE O PROROGHE FINO AL 30.09.2020

 

Brevi note informative:

  • Il cliente dovrà dichiarare di voler fruire dei benefici previsti dal DL recapitando alla banca, anche a mezzo posta non certificata, all'indirizzo email della filiale di riferimento, specifico modulo scaricabile (vedi sotto). La richiesta deve essere debitamente compilata e sottoscritta dal cliente stesso possibilmente su tutte le pagine.

 

  • Il cliente dovrà selezionare la casella a fianco della misura che intende richiedere con possibilità di richiedere in un unico modulo tutte le opzioni previste nel modulo stesso.

 

Scarica qui il modulo per la richiesta di sostegno

 

Per maggiori info contatta la tua filiale o chiama il numero verde 800-035167.

Clicca qui per trovare i contatti della tua filiale.