BTL con Pallacanestro Brescia

BTL è con Pallacanestro Brescia

Non siamo solo sponsor. La partnership tra BTL Banca del Territorio Lombardo e Pallacanestro Brescia mette al centro i comuni valori della passione sportiva, dei giovani, dell'amore per i colori della propria città e del legame con il territorio

"Tribuna BTL". Spettacolo in prima fila

"Tribuna BTL". Spettacolo in prima fila

Benvenuto nella “Tribuna BTL”.

 

Uno spazio dedicato e brandizzato dalla banca all’interno del Pala Leonessa A2A che consentirà di coinvolgere i soci e clienti di BTL alle partite di campionato LBA e anche nell'avventura in Eurocup.

 

Ad ogni ospite verrà inoltre regalato un simpatico e utile omaggio targato BTL e Pallacanestro Brescia. 

 

Scopri nella tua filiale BTL di fiducia modalità e disponibilità di biglietti per essere parte anche tu, in prima fila, dello spettacolo della Pallacanestro Brescia. 

Premio al merito sportivo e scolastico

Premio al merito sportivo e scolastico

BTL, in collaborazione con Pallacanestro Brescia, premia il merito scolastico e sportivo!

 

BTL Banca del Territorio Lombardo premia gli studenti frequentanti istituti di scuola superiore di primo e secondo grado e iscritti alla società “Pallacanestro Brescia” per l’anno 2022-2023.


I premi di studio hanno lo scopo di riconoscere agli atleti/studenti più meritevoli sia in campo sportivo che scolastico una premialità, e volti a promuovere e sensibilizzare le migliori pratiche sportive ed il connubio con una adeguata preparazione scolastica.

 

Possono partecipare all’assegnazione dei premi di studio gli atleti/studenti in possesso di entrambi i seguenti requisiti:


a) Iscritti alla Scuola media superiore di primo o secondo grado per l’anno 2022-2023
b) Regolarmente iscritti ai corsi sportivi della società Pallacanestro Brescia per la stagione 2022-2023

 

La domanda di partecipazione per l’assegnazione dei premi di studio dovrà essere presentata via email all’indirizzo m.ongari@pallacanestrobrescia.it , entro e non oltre il 14/12/2022.

 

Scarica qui il regolamento del premio allo studio. 

Corner Basket Brescia. Ti aspetta un selfie con John

Corner Basket Brescia. Ti aspetta un selfie con John

Vieni a trovarci nelle filiali BTL che espongono il corner Basket Brescia con foto ad altezza naturale di John Petruccelli. 

 

Presso la sede centrale di Brescia 2 in via Sostegno, e in altre 20 filiali BTL della provincia di Brescia è possibile incontrare e fare un selfie nientemeno che con .... John Petrucelli.

 

Un cartonato ad altezza naturale ti aspetta per una foto e per ribadire - in maniera originale e simpatica - il  supporto e la nostra passione per la Pallacanestro Brescia. 

 

Ti aspettiamo in filiale!

Largo ai giovani di Basket Brescia

Largo ai giovani di Basket Brescia

In qualità di partner della prima squadra e da sempre attenti alle giovani generazioni, siamo particolarmente vicini ai bambini e ragazzi delle squadre giovanili di Pallacanestro Brescia.

 

Saremo presenti con un nostro desk ai tornei di Halloween, di Natale, Carnevale e Pasqua delle squadre del mini basket organizzati da Pallacanestro. 

 

Ti aspettiamo per ricevere un simpatico gadget!