BTL con Pallacanestro Brescia

BTL è con Pallacanestro Brescia

Basket Brescia 2022

Non siamo solo sponsor. La partnership tra BTL Banca del Territorio Lombardo e Pallacanestro Brescia mette al centro i comuni valori della passione sportiva, dei giovani, dell'amore per i colori della propria città e del legame con il territorio

Calendario BTL 2023 - Passione Pallacanestro Brescia

Calendario 2023 DG + Bragaglio

Calendario BTL 2023 - Passione Pallacanestro Brescia

Tutto un anno con Pallacanestro Brescia.

 

Per vivere appieno la partnership tra BTL e Pallacanestro Brescia - 365 giorni e 12 mesi all'anno - quale idea migliore di un calendario da appendere nella tua camera, a casa, nella tua azienda o in ufficio?

 

BTL Banca del Territorio Lombardo dedica il calendario 2023 alla passione per il basket e per Pallacanestro Brescia. 

 

Una carrellata di dodici immagini davvero spettacolari e intense, scandirà e accompagnerà i prossimi 12 mesi dell'anno, naturalmente insieme a BTL e Pallacanestro Brescia.

 

Puoi trovare il calendario BTL 2023 - Passione Pallacanestro Brescia (fino ad esaurimento copie disponibili) presso tutte le filiali BTL.  

"Tribuna BTL". Spettacolo in prima fila

Tribuna BTL

"Tribuna BTL". Spettacolo in prima fila

Benvenuto nella “Tribuna BTL”.

 

Uno spazio dedicato e brandizzato dalla banca all’interno del Pala Leonessa A2A che consentirà di coinvolgere i soci e clienti di BTL alle partite di campionato LBA e anche nell'avventura in Eurocup.

 

Ad ogni ospite verrà inoltre regalato un simpatico e utile omaggio targato BTL e Pallacanestro Brescia. 

 

Scopri nella tua filiale BTL di fiducia modalità e disponibilità di biglietti per essere parte anche tu, in prima fila, dello spettacolo della Pallacanestro Brescia. 

Premio al merito sportivo e scolastico

Borsa Studio Basket 2022

Premio al merito sportivo e scolastico

BTL, in collaborazione con Pallacanestro Brescia, premia il merito scolastico e sportivo!

 

BTL Banca del Territorio Lombardo premia gli studenti frequentanti istituti di scuola superiore di primo e secondo grado e iscritti alla società “Pallacanestro Brescia” per l’anno 2022-2023.


I premi di studio hanno lo scopo di riconoscere agli atleti/studenti più meritevoli sia in campo sportivo che scolastico una premialità, e volti a promuovere e sensibilizzare le migliori pratiche sportive ed il connubio con una adeguata preparazione scolastica.

 

Possono partecipare all’assegnazione dei premi di studio gli atleti/studenti in possesso di entrambi i seguenti requisiti:


a) Iscritti alla Scuola media superiore di primo o secondo grado per l’anno 2022-2023
b) Regolarmente iscritti ai corsi sportivi della società Pallacanestro Brescia per la stagione 2022-2023

 

La domanda di partecipazione per l’assegnazione dei premi di studio dovrà essere presentata via email all’indirizzo m.ongari@pallacanestrobrescia.it , entro e non oltre il 14/12/2022.

 

Scarica qui il regolamento del premio allo studio. 

Corner Basket Brescia. Ti aspetta un selfie con John

Selfie Petrucelli

Corner Basket Brescia. Ti aspetta un selfie con John

Vieni a trovarci nelle filiali BTL che espongono il corner Basket Brescia con foto ad altezza naturale di John Petruccelli. 

 

Presso la sede centrale di Brescia 2 in via Sostegno, e in altre 20 filiali BTL della provincia di Brescia è possibile incontrare e fare un selfie nientemeno che con .... John Petrucelli.

 

Un cartonato ad altezza naturale ti aspetta per una foto e per ribadire - in maniera originale e simpatica - il  supporto e la nostra passione per la Pallacanestro Brescia. 

 

Ti aspettiamo in filiale!

Largo ai giovani di Basket Brescia

Mini Basket

Largo ai giovani di Basket Brescia

In qualità di partner della prima squadra e da sempre attenti alle giovani generazioni, siamo particolarmente vicini ai bambini e ragazzi delle squadre giovanili di Pallacanestro Brescia.

 

Saremo presenti con un nostro desk ai tornei di Halloween, di Natale, Carnevale e Pasqua delle squadre del mini basket organizzati da Pallacanestro. 

 

Ti aspettiamo per ricevere un simpatico gadget!