Assemblea

Soci

Dove e quando

Assemblea Soci 2024

29 aprile 2024 (prima conv.) - SABATO 11 MAGGIO 2024 (seconda conv.)

L’Assemblea ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione, lunedì 29 aprile 2024 alle ore 9.00 presso la Sede della Banca in Brescia, Via Sostegno n. 58 e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, in SECONDA CONVOCAZIONE, SABATO 11 MAGGIO 2024 alle ore 9.00 presso il Centro Fiera di Brescia - via Caprera n. 5 - Brescia.

Scarica qui l'avviso di convocazione

Al termine dei lavori assembleari verrà proposto un momento conviviale presso il Centro Fiera di Brescia a tutti i soci presenti che avranno segnalato per tempo la propria partecipazione consegnando, entro giovedì 2 maggio 2024, l’apposito tagliando di prenotazione (accluso all'avviso di convocazione) alla filiale di riferimento.

- Potranno intervenire all’assemblea e prendere parte alle votazioni i soci che, alla data dell’Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
- In caso di impossibilità a partecipare, ai sensi dell’art. 27 dello Statuto sociale il socio può farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Banca, mediante delega scritta.
- Per l’autenticazione della firma sulla delega il socio delegante potrà recarsi, negli orari di sportello, presso la filiale di riferimento a partire dal ricevimento del presente avviso.
- Si ricorda che non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome e il cognome del delegato. Ai sensi dell’art. 5.2, del Regolamento Assembleare ed Elettorale la delega deve essere depositata nelle ore d’ufficio entro e non oltre il quarto giorno precedente la data fissata per i lavori assembleari, presso l’ufficio soci, ovvero presso le succursali e sedi distaccate della banca.
- Il Regolamento Assembleare ed Elettorale è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale e presso le succursali della Banca. Ciascun socio ha diritto di averne copia gratuita.
- Al termine dell’assemblea i soci che vi hanno partecipato e che hanno confermato la presenza tramite il coupon allegato alla presente sono invitati al ritrovo conviviale che si terrà presso il Centro Fiera di Brescia.

AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 2024

STATUTO SOCIALE E REGOLAMENTO ASSEMBLEARE

La documentazione prevista dalla vigente normativa e relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno dell’Assemblea sarà depositata presso la sede legale della Banca secondo i termini di legge.

Clicca qui e accedi all'Area riservata Soci.

Per la richiesta delle credenziali di accesso rivolgiti alla tua filiale o invia una mail a:

relazioni.esterne@btlbanca.it