Novità Privati Soci Territorio

Prevenire l'invecchiamento e il ruolo della prevenzione L'evento BTL con lo show di Paolo Cevoli

Appuntamento per il 20 novembre 2023 al Teatro Sociale di Brescia. Un talk show dedicato al tema “Il ruolo della prevenzione ed i nuovi stili di vita. Prevenire l’invecchiamento” con ospiti di rilievo nel campo della salute e della prevenzione e lo spettacolo del noto comico romagnolo Paolo Cevoli.

Evento Socie 2023

Appuntamento per lunedì 20 novembre 2023 alle ore 20.30 al Teatro Sociale di Brescia per l’evento dedicato alle Socie BTL.

 

L’evento del 20 novembre 2023 prevede due momenti.

 

Un talk show sul tema “Il ruolo della prevenzione ed i nuovi stili di vita. Prevenire l’invecchiamento.” con ospiti di rilievo nel campo della salute e della prevenzione. Saranno presenti alla tavola rotonda moderata dalla giornalista Daniela Affinita, la dr.ssa Manuela Lomini – Ginecologa di Fondazione Poliambulanza, il dr. Oreste Davide Gentilini – Primario San Raffaele e Presidente EUBREAST Italia, il dr. Renzo Rozzini – Geriatra di Fondazione Poliambulanza e la dr.ssa Alessandra Huscher – Responsabile Breast Unit Poliambulanza e Presidente dell'Ass. Susan G. Komen Italia Lombardia. 

 

La seconda parte della serata verrà invece animata dallo spettacolo del noto comico romagnolo Paolo Cevoli.

 

FORM ISCRIZIONE Evento BTL "Il ruolo della prevenzione" e lo show con Paolo Cevoli  - Lunedì 20 novembre 2023 h. 20.30 Teatro Sociale Brescia

Il Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sua richiesta e limitatamente ai dati da Lei forniti in tale occasione.

 

La base giuridica del trattamento è la necessità di esecuzione della Sua richiesta, nel rispetto dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), GDPR, pertanto non è necessaria l’acquisizione di un Suo preventivo consenso al trattamento.

 

I dati raccolti per tale finalità saranno trattati per il tempo strettamente necessario a soddisfare la Sua richiesta o per eventuali obblighi di legge.

 

Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link [rinviare alla pagina dell’informativa estesa].

 

Scegliere un'opzione

Ti potrebbe interessare anche:

/news/verso-uneconomia-circolare-in-btl-la-cerimonia-del-premio-di-eccellenza-promosso-da-fondazione-cogeme-ets/

"Verso un'economia circolare". In BTL la cerimonia del Premio di Eccellenza promosso da Fondazione Cogeme ETS

Venerdì 13 marzo 2026 alle ore 16:30, presso l’Auditorium BTL di Via Sostegno 58 a Brescia, l'atto conclusivo della IX edizione del Premio di Eccellenza “Verso un’Economia Circolare” 2025, promosso da Fondazione Cogeme ETS in collaborazione con Kyoto Club, Circularity e numerosi partner. Ingresso libero. 

/news/il-gruppo-cassa-centrale-al-fianco-delle-donne-con-l-iniziativa-una-donna-un-lavoro-un-conto/

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco delle donne con l’iniziativa “Una donna, un lavoro, un conto”

Una scelta che dimostra la sensibilità del Gruppo nel promuovere autonomia economica, inclusione e consapevolezza finanziaria

/news/rating-zeroarmi-coinvolgimento-minimo-per-il-gruppo-cassa-centrale/

Rating ZeroArmi: coinvolgimento minimo per il Gruppo Cassa Centrale

L’edizione 2025 ha preso in esame un campione di 24 gruppi bancari italiani, selezionati in base ai flussi di cassa del biennio 2023-2024, valutandone il coinvolgimento nel comparto bellico.